Il post di Elena Santarelli su Instagram ha letteralmente fatto impazzire il web, purtroppo non in positivo perché la notizia data dalla show-girl è alquanto drammatica. A quanto si evince da ciò che la Santarelli ha scritto, il 30 novembre 2017 lei e il marito hanno scoperto che il loro figlio sarebbe ammalati, si intuisce di tumore.
Tuttavia, poche ore dopo, la bionda ex modella ha scritto un nuovo post per scagliarsi contro quanti hanno titolato “figlio della Santarelli gravemente ammalato”, affermando che lei e il marito non considerano in questo modo il loro figlio.
Il dramma di Elena Santarelli in un post su Instagram
Anzi, lo considerano un bambino normale con tanta forza e coraggio, che supererà questo brutto periodo. Ecco parte del primo, lunghissimo post di Elena Santarelli, che ha scritto probabilmente per segnalare alcune associazioni che si occupano di tumori infantili ed esortare i suoi follower a fare una donazione come regalo di Natale, per la ricerca e il miglioramento delle cure disponibili:
“Il 30 novembre come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso ,un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante. Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente,nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati…
La show-girl furiosa per le strumentalizzazioni del web
“E così quella sera si è materializzato questo pensiero” ha proseguito la biondissima ex letterina di Carlo Conti, che di certo in privato le avrà espresso la propria solidarietà, “una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine,non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone”.
Inutile dire che i fans si sono stretti attorno alla donna, confortandola e dedicandole parole bellissime. La Santarelli, tuttavia, ha pubblicato un nuovo post nel quale si scaglia contro quei giornali e quei siti web che hanno titolato con “il figlio della Santarelli gravemente ammalato”, invitando tutti a cercare di portare rispetto a 360 gradi e a utilizzate parole appropriate, anche se in casi come questi probabilmente non ce ne sono.
Anche noi, come tutto il web, ci stringiamo attorno alla bella Elena, augurandole che tutto questo finisca al più presto.