La notizia shock riguardo Nadia Toffa é circolata sul web solo pochi minuti fa: l’inviata e conduttrice de ”Le Iene” starebbe vivendo attimi davvero duri e sarebbe addirittura in ospedale in prognosi riservata a causa di un gravissimo malore. Una situazione davvero inaspettata, che spiazza tutti i fan della donna e del programma Mediaset.
Una situazione davvero triste e inaspettata, che sarebbe più grave del previsto: ecco cosa è successo e tutti i dettagli della vicenda.
Nadia Toffa ricoverata in gravissime condizioni
La conduttrice e inviata de “Le Iene” Nadia Toffa è stata colpita da un grave malore a Trieste. La ben nota inviata della trasmissione televisiva di Mediaset si è sentita male intorno alle 13.45 del 2 Dicembre 2017 mentre si trovava nella sua camera d’albergo in un hotel della centralissima via Oriani di Trieste. Non sono al momento noti i motivi per i quali Nadia Toffa si trovasse a Trieste, città alla quale in passato ha dedicato diversi servizi televisivi.
Un’auto medicalizzata e un’ambulanza sono giunte sul posto nel giro di pochissimi minuti. La conduttrice è stata trasportata in estrema emergenza all’ospedale di Cattinara a Trieste. Secondo le prime indiscrezioni le sue condizioni sarebbero molto gravi. Toffa è attualmente ricoverata nel reparto di Terapia intensiva. La prognosi dei medici è riservata.
Ecco chi é Nadia Toffa
Laureata in lettere con percorso storico-artistico all’Università di Firenze, appare la prima volta in televisione all’età di 23 anni su Telesanterno, un’emittente televisiva locale. Prima di iniziare il suo percorso con Le Iene, ha lavorato per quattro anni per Retebrescia. Nel 2009 diventa un’inviata del programma televisivo Le Iene, registrando numerosi servizi. Tra i più celebri vi sono quelli su presunte truffe compiute da farmacie ai danni del servizio sanitario nazionale (durata tre mesi, dove finisce a processo insieme ad altri per presunta diffamazione), sulla proliferazione delle sale slot machine, sullo smaltimento illegale dei rifiuti in Campania per mano della camorra, il crescente tasso di tumori nel “triangolo della morte” tra Napoli e Caserta e quello sulla “terra dei veleni” a Crotone.
Il 15 aprile 2015 ha vinto il primo premio nella sezione TV del Premio Internazionale Ischia di Giornalismo. Nell’autunno 2015 debutta alla conduzione con il talk show di Italia 1 Open Space, ideato dai produttori delle Iene, andato in onda in prima serata per quattro puntate. Inoltre dal 2016 affianca Pif e Geppi Cucciari alla conduzione di Le Iene, nella puntata infrasettimanale. Nell’autunno del 2016 torna alla conduzione del programma Le Iene affiancando nella puntata infrasettimanale Matteo Viviani, Andrea Agresti, Paolo Calabresi e Giulio Golia. Dal 16 ottobre 2016 conduce la puntata domenicale affiancando gli stessi colleghi alla conduzione.
Speriamo che la “iena” si riprenda presto e le facciamo gli auguri di una pronta guarigione.