Una perdita davvero inaspettata in queste ultime ore ha scosso Raoul Bova e l’attore è stato costretto a prendere una decisione immediata. A causa della brutta notizia ricevuta, infatti, ha deciso di interrompere la sua tournée teatrale per correre nella sua città natale e partecipare così ai funerali dell’amato padre, venuto a mancare all’improvviso.
Non si conoscono i motivi della morte, anche perché sembra che l’uomo non fosse malato e non soffrisse neanche di patologie croniche; per questo motivo, si ipotizza un infarto o un ictus, ma nulla si sa di certo e non sono arrivate conferme ufficiali.
Raoul Bova colpito da un grave lutto
Raoul Bova in queste ore sta affrontando uno dei momenti più brutti della vita di un uomo, ovvero la morte del padre Giuseppe, che è avvenuta proprio nelle ultime ore. La notizia ha colpito come un fulmine a ciel sereno l’attore, che da settimane è impegnato in un tour teatrale. Bova sta infatti portando sul palcoscenico lo spettacolo “Due”, scritto e diretto dal regista campano Luca Miniero.
Lunedì 8 gennaio e martedì 9 gennaio 2018 erano in programma due date dello spettacolo presso il Cinema Teatro San Giuseppe di Brugherio. Si trattava di due repliche, visto che la prima messa in scena dello spettacolo ha ottenuto un clamoroso successo, probabilmente anche grazie alla presenza del noto attore. I fan, dunque, erano entusiasti di questi nuovi spettacoli.
Sospese le repliche dello spettacolo “Due”
Tuttavia le date sono state sospese e rimandate proprio a causa della tragedia che ha colpito l’attore principale dello spettacolo. A darne notizia è stata la direzione del teatro, che ha subito rassicurato i possessori dei biglietti: le date verranno recuperate, e nei prossimi giorni si saprà quando. In alternativa, qualora non potessero più partecipare, i fan verranno certamente rimborsati.
Raoul Bova nel frattempo è partito, e chi ha avuto modo di incontrarlo ha ammesso che l’attore era davvero sconvolto. In queste ore stanno giungendo le condoglianze di moltissimi suoi colleghi vip, tra cui l’amica Chiara Francini, che recita con lui nella commedia “Due” incentrata sulla vita di coppia e sulle difficoltà di due maturi fidanzati che devono capire come incastrare i reciproci passati e le aspettative di vita.
Anche noi facciamo le nostre più sincere condoglianze a Raoul Bova.