Che cosa hanno in comune la tronista Sonia Lorenzini e la corteggiatrice Beatrice Valli? Fino a oggi niente, se non fosse che entrambe sono finite nel mirino del gossip di Uomini e Donne per via delle mise super sexy con cui si sono presentate al Festival di Cinema di Venezia. E se la compagna di Marco Fantini ha mostrato orgogliosa il decollete reso ancora più florido dall’allattamento, la Lorenzini non è stata da meno presentandosi con uno spacco in stile Belen Rodriguez a Sanremo e con un tatuaggio altrettanto intimo e sexy!
News e gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli mamma “scostumata”?
Come altre facce conosciute della tv e del web, anche Beatrice Valli, neo mamma di Bianca e compagna del tronista e modello Marco Fantini, è stata a Venezia in occasione della Mostra del Cinema. La ragazza indossava un abito trasparente e scollatissimo che metteva abbondantemente in mostra il generoso decollete, cosa che non è piaciuta agli haters e alla fan più bacchettone.
Ad accusarla di essere “indecente” sono state probabilmente le stesse persone che in passato l’hanno accusata di non essere una buona mamma per la piccola Bianca e di preferire quest’ultima al figlio maggiore Alle. Beatrice stavolta ha preferito non rispondere, anche perché in molti invece hanno elogiato la sua bellezza fine, perfetta nella cornice incantevole di Venezia.
Scandalo Sonia Lorenzini, risponde la tronista di Uomini e Donne
È andata peggio a Sonia Lorenzini, che invece ha sfilato proprio sul red carpet assieme al fidanzato Emanuele Mauti. La tronista, infatti, indossava un abito impalpabile con spacco vertiginoso che alla prima folata di vento si è alzato mostrando non solo striminzite mutande color carne, ma anche un tatuaggio nelle zone intime. “Mi si è vista una mutanda color carne mentre camminavo” ha sbottato su Instagram la Lorenzini, accusata di averlo fatto apposta per ottenere pubblicità.
E a chi le chiedeva se la cosa l’avesse imbarazzata, ha replicato: “Io in generale mi imbarazzo davanti all’ignoranza, davanti alla cattiveria e alla stupidità”. Ma non è finita qui. Supportata dal suo Emanuele, infatti, la Lorenzini ha proseguito: “Anni e anni a combattere la violenza sulle donne… poi ti ritrovi su Instagram delle malate, perché diversamente non vi si può definire farne uso a livello psicologico su altre donne. Siete il male del mondo, curatevi!”
Secondo voi ha ragione, oppure sta un po’ esagerando?