Hanno appassionato i telespettatori in Italia con la loro lovestory avviata ad Amici 20, poi naufragata subito dopo il talent, e in queste ore Rosa Di Grazia e Deddy sono finiti al centro di una guerra esplosa in rete. La battaglia prende vita sui social, con i fan dell’ormai ex coppia che segnalano un atteggiamento del cantante avverso alla ballerina ed ex fiamma, il che ora divide il web in due fazioni tra loro contrapposte: la prima schierata con Rosa e la seconda dalla parte di Deddy. Ma, al riguardo, intanto ha rotto il silenzio la Di Grazia, chiedendo al web di mettere una pietra sopra la rottura con il cantante.
Amici 20, Rosa Di Grazia lancia un appello ai fan su Deddy
A poche settimane dalla fine di Amici 20, nel cui percorso di studio aveva avviato una storia d’amore con Deddy, Rosa Di Grazia aveva annunciato in un post condiviso su Instagram la rottura con il cantante. Tra i due la storia non è proseguita dopo il talent, deludendo non poco le aspettative della ballerina, a cui per un certo periodo post-talent Deddy aveva tuttavia riservato dei like e il segui su Instagram, per poi defollowarla, non seguendola più né riservandole più mi piace. Nel frattempo, in queste ore, alcuni utenti segnalano una nuova mossa social del cantante nei riguardi della ballerina, che ha alimentato la guerra social esplosa tra i due ex e per la quale Rosa ha deciso di intervenire, lanciando un appello su Twitter.
Il gesto di Deddy verso Rosa Di Grazia, dopo Amici 20
Così come fanno notare diversi utenti, Deddy ha in questi giorni messo like a dei post del web poco carini sul conto di Rosa Di Grazia. Un gesto avverso alla ballerina, a cui la diretta interessata ha risposto con un nuovo messaggio social di appello al web. Nel suo cinguettio postato su Twitter, nel dettaglio, la ballerina invita il popolo della rete a stemperare il clima di tensione che si è venuto a creare con la sua separazione da Deddy e a non strumentalizzare la rottura con il cantante.
L’appello di Rosa Di Grazia su Deddy
Nel suo tweet di richiesta al popolo del web, quindi, Rosa Di Grazia chiede che non si parli più della sua separazione dal cantante, ne bene così come nel male. “Basta a tutto questo. Non se ne può più. Chi mi conosce e mi segue sa bene che la persona sono e ciò che ho fatto. A tutto c’è un limite. Ho chiesto di voltare pagina e rispetto. Io ad oggi sono felice”, si legge nel messaggio della ballerina.
Chissà, quindi, cos’altro ci riserverà il destino dell’ex coppia.