Si avvicina la finale di Amici 20 e comunque vada quest’ultima sfida sarà stata un successo per i 4 cantanti in corsa al talent-show. Questo alla luce del fatto che i diretti interessati, Sangiovanni, Tancredi, Deddy e Aka7even, sono ora al centro dell’attenzione mediatica per aver avviato le trattative per la firma dei loro primi contratti con le case discografiche. La notizia giunge nelle ultime ore in rete e alimenta la guerra mediatica tra i fandom dei concorrenti del talent, come vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Amici 20, per i semifinalisti giungono le prime proposte di contratti
A pochi giorni dal nuovo appuntamento serale di Amici 20 previsto per sabato 8 maggio 2021, i cantanti nonché concorrenti ufficialmente semifinalisti del talent, Deddy, Tancredi, Sangiovanni e Aka7even, sono protagonisti delle prime pagine di giornali e siti web d’informazione. Questo perché i 4 “moschettieri” del serale, così, come si ora apprende in rete, hanno ricevuto delle importanti proposte per la firma dei loro primi contratti, da parte delle case discografiche Sony Music Italy, Warner Music Italy e la Sugar Music.
Le case discografiche ingaggiano i cantanti di Amici 20
Nel dettaglio, la Sony Music Italy ha proposto un contratto a il cantante dalla tinta biondo platino nonché pupillo di Anna Pettinelli, Aka7even,con la Columbia Records, Deddy e Tancredi, rispettivamente pupilli di Rudy Zerbi e Arisa, hanno invece firmato un contratto con la Warner Music Italy. E non è tutto. Perché per Sangiovanni, invece, la proposta di contratto è arrivata dall’etichetta Sugar.
Il successo dei cantanti di Amici 20
Il serale di Amici 20, quando ormai manca poco alla semifinale e alla finale del talent, può a conti fatti dirsi un grande successo, visti i record di ascolti ad oggi ottenuti per ogni appuntamento del sabato sera. Risultati importanti quelli riscossi dal talent di Maria De Filippi, che sono anche merito dei 4 cantanti in corsa al serale nonché semifinalisti dello show, che hanno raggiunto un notevole successo e consensi di pubblico e critica esibendo la loro musica nello studio dello show. Nel complesso gli inediti targati Deddy , Tancredi, Aka7even e Sangiovanni, contano infatti già 157 milioni di ascolti sulla piattaforma musicale Spotify per i singoli lanciati nella celebre scuola. E non è tutto. Perché, all’attivo Sangiovanni vanta un disco d’oro e uno di platino per le vendite di Lady e un disco d’oro per Tutta la notte, mentre Aka7even ha ottenuto un disco d’oro con Mi manchi.
Chissà, quindi, quali altre sorprese riserveranno le carriere discografiche appena avviate dai 4 semifinalisti di Amici 20.