È esplosa una guerra tra Aka7even e Sangiovanni, che nel dettaglio vede coinvolti i fan dei due ex Amici 20. La battaglia ha campo fertile sui Social, dove i rispettivi Fandom dei due cantanti da tempo, ormai, si scambiano attacchi al veleno. Ma non è tutto. Perché in queste ore Aka7even ha voluto rispondere al Fandom “avversario”. Andiamo, quindi, a scoprire insieme, nel dettaglio, cosa è accaduto.
Aka7even preso di mira dopo Amici
Ha appassionato i telespettatori di Canale 5 con il suo percorso di studi intrapreso ad Amici 20 e in queste ore, tuttavia, Aka7even è finito nel mezzo di una guerra Social, dove non mancano per lui critiche sul piano artistico e personale. Si tratta della guerra che vede i suoi fan e quelli di Sangiovanni battersi a colpi di attacchi in rete, volti a stabilire chi dei due ex Amici sia l’artista migliore. “Fai schifo, non fai altro che copiare Sangiovanni”, qualche utente e fan del cantante di Lady ha intanto gridato al cantante di Loca.
Sangiovanni vs Aka7even: il campano risponde alle critiche
Rispetto alla guerra Social in corso tra i Fandom di Aka7even e Sangiovanni, il primo ha voluto prontamente rispondere a chi lo ha accusato di copiare il collega. “Perché vi impuntate con questa guerra tra fandom, la mia e quella di Sangiovanni? – ribatte via social, perentorio ai detrattori-. Una cosa orribile che non ha senso”.
Ecco come sono i rapporti tra i due Amici 20
Nel suo intervento Social, inoltre, Aka7even tiene anche a precisare che con Sangiovanni è in ottimi rapporti, dopo aver condiviso con lui Amici 20. “Io e Sangio siamo amicissimi, ci scriviamo spesso, facciamo battute, ci supportiamo”, aggiunge infatti. Infine, il campano invita alla pace tra il suo Fandom e quello di Sangiovanni : “Basta, mettiamo un punto a questa storia insensata. Fate l’amore e non la guerra”.
Chissà, quindi, se avrà voce in capitolo anche Sangiovanni.