Durante una puntata di Amici 21, l’allieva di canto Flaza si è trovata al centro del palco a giustificare i suoi comportamenti sbagliati durante la settiMana di lavoro in casa. Il mancato pentimento della cantante ha fatto perdere la pazienza perfino a Maria De Filippi, di solito molto lasciva e protettiva verso la classe. La conduttrice le ha spiegato a chiare lettere che ci sono tanti altri talent in cui può recarsi se non vuole rispettare il regolamento del suo programma. Ovviamente la ramanzina ricevuta non ha avuto l’effetto desiderato e la giovane, rientrata negli alloggi degli allievi a seguito della sospensione della maglia da parte della sua insegnante Lorella Cuccarini, parlando con Inder, ha inveito verso la produzione dello show di Canale 5.
Flaza viene smentita dalla redazione di Amici 21
Rientrata in casetta, Flaza ha iniziato a montare di rabbia e si è chiusa in bagno nervosissima, Inder l’ha chiamata cercando di calmarla e lei, una volta uscita dalla toilette ha iniziato a inveire contro gli autori e i professionisti del programma. Parole dure e al vetriolo: “Stavolta non è giusta. Hanno fatto vedere delle cose. Io non credo di essere stata l’unica a usare il cellulare. Non posso essere smer***a così. […] Io prendo le cose mie e me ne vado. Ho fatto ritardo una sola volta, non ci sto”. Queste ed altre frasi hanno fatto sì che, una volta rientrata tutta la classe, venisse mostrato il video integrale degli atteggiamenti di Flaza da parte della redazione di Amici 21. Risultato? Una pessima figura da parte della giovane cantante!
Maria De Filippi e l’invito a riflettere a Flaza
Come spesso accade, la signora Costanzo ci ha visto lungo anche stavolta. Maria ha infatti detto a Flaza di pensare al motivo per cui lei ha quegli atteggiamenti e a risolvere eventuali conflitti interni con se stessa. Oltre alla De Filippi, anche io e tantissimi telespettatori abbiamo avuto la stessa sensazione dalla reazione dell’allieva: “non abbiamo rilevato nessun pentimento e, addirittura, in lei persiste il pensiero di aver ragione e di subire un torto”. Da una ragazza di 20 anni ci può stare a caldo una reazione simile, quello che stupisce e lascia pensare che sia immatura è il fatto che, nonostante i suoi compagni di avventura gli abbiano consigliato di riflettere sui propri errori invece di dare colpe inesistenti al programma, lei è rimasta della sua idea negando addirittura l’evidenza delle immagini.
Che dire, speriamo per lei che si ravveda e si metta sul giusto binario. Un altra occasione di questa caratura difficilmente gli potrà capitare nella sua vita futura, se è la cantante che vuole fare. Flaza, pensa bene a quello che fai.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici Anticipazioni puntata dell’11/10/2021: Maria De Filippi è furiosa
La conduttrice fa un discorso a tutti gli allievi una volta presa coscienza dei loro comportamenti irrispettosi
I cantanti e i ballerini avranno recepito il messaggio della De Filippi?
Amici 21, Alessandra Celentano scatenata: ” Fate le valigie e andatevene”
Non ci sono più certezze per i nuovi allievi della scuola di Amici e la più temuta delle prof dice la sua
Le regole della scuola Amici sono cambiate e per nessuno degli allievi il banco sarà sicuro fino alla fine. Alessandra Celentano ha chiarito subito come
Perché Tommaso Zorzi é così ricco? Ecco cosa fanno i suoi genitori
Tommaso e sua sorella Gaia sono tra i rampolli della Milano bene grazie al lavoro prestigioso dei loro genitori
Conosciuto al grande pubblico principalmente per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, che ha vinto, Tommaso Zorzi in precedenza aveva