Tra una coreografia e l’altra, Alessandra Celentano ha accettato l’invito per un’intervista a casa Rai. In queste ore, infatti, andranno in scena le sue confessione a Belve, programma di Francesca Fagnani, il quale ha già registrato la puntata. In virtù di ciò sono emerse alcune anteprime che rivelano il succo del confronto. Tra le tante domande, la conduttrice ha toccato anche l’aspetto intimo della maestra più famosa d’Italia e qui è emerso un dettaglio davvero curioso.
Amici 22: la Celentano si racconta a Belve
C’è grande attesa per la prossima puntata di Belve, in quanto la protagonista è una che certamente sa il fatto suo. Stiamo parlando di Alessandra Celentano, maestra tanto severa quanto preparatissima di Amici 22. Da sempre un personaggio alquanto controverso, evidenziato da un atteggiamento fermo e a tratti schivo davanti alle telecamere, la Celentano ha ascoltato Francesca Fagnani che le ha domandato se queste caratteristiche rappresentano anche la vita di tutti i giorni. La risposta è stata ovviamente affermativa, aprendo dunque la finestra della sua vita privata. Qui sono emersi diversi dettagli inediti, tra cui quello della sfera intima. Stando alle parole della maestra, non avrebbe rapporti da moltissimo tempo.
Amici 22: Alessandra Celentano e la castità
Solo qualche settimana fa, in una delle puntate di Amici 22, i telespettatori rimasero sbalorditi, così come i protagonisti in studio, quando Alessandra Celentano svelò di avere un compagno. Si era detto che la maestra era perdutamente innamorata e che forse il suo atteggiamento severo potesse affievolirsi. Niente di tutto ciò, in quanto è cambiato poco e nulla. E del compagno? Non si hanno più tracce a quanto pare, visto che la Celentano afferma senza freni a Belve di essere casta da molti anni: “Sono casta da 13 anni”.
Il motivo? Pare dipenda da una questione di età, ma non la sua: “Quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli”.