Nel corso dell’ultimo daytime Amici 22, la ballerina Claudia, che è entrata in trasmissione sfidando e battendo Asia (che però è rimasta nella scuola grazie al televoto, ricevendo il banco del pubblico), ha raccontato versione diversa della storia di Asia, la quale ha sempre detto di non aver avuto le possibilità economiche per studiare danza. Per Claudia, invece, le cose non stanno affatto così e ha smascherato Asia pubblicamente, parlandole in faccia.
Amici 22, duro confronto tra le ballerine Claudia e Asia
“Io ti conosco abbastanza, diciamo che so più o meno la tua vita da un annetto” ha premesso Claudia, rivelando che Asia lavora – anzi ha tre lavori, tra cui insegnare danza – e ha i soldi per frequentare le lezioni alla scuola di Samuele, che si trova a venti minuti da casa sua e prende solo dieci euro e lezione di tutti gli stili. “Una lezione di danza costa dieci euro. Te l’avevo chiesto anche io: ‘Asia perché non vieni mai?’. E tu sei stata la prima a dirmi che sei una co…na” ha dichiarato Claudia.
E ancora, la ballerina ha proseguito: “Quindi quando ho sentito la frase ‘Ce lo meritiamo al 50 e 50’ mi ha dato fastidio per una questione di dedizione in quello che fai”. Asia ha ribattuto che ha tante spese e che aiuta economicamente anche sua madre, ma sta cercando di raccogliere i soldi per fare un percorso di studio importante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…