Tra i fan più attenti del daytime di Amici 22, in tanti si sono accorti della crescente affinità tra il cantante Cricca, allievo di Lorella Cuccarini, e la ballerina australiano Isobel Kinnear, che la maestra Alessandra Celentano ha già mandato al serale. I due ragazzi si sono anche baciati, ma il loro bacio è stato trasmesso solo per sbaglio. Da qui i fan hanno dedotto la volontà degli autori di “imboscare” questo flirt che potrebbe trasformarsi in vero amore. Come mai?
Amici 22, è nato l’amore tra Cricca e Isobel Kinneard?
La prima a notare una certa affinità tra Cricca e Isobel Kinnear in una puntata domenicale era stata Alessandra Celentano, che aveva fatto una battuta. Da quel momento in poi, i fan dei due allievi di Amici 22 hanno cominciato a osservare con più attenzione il daytime di Amici 22 e hanno notato come Cricca e Isobel sembrano davvero essere già una coppia. Mentre le inquadrature mostravano altro – ovvero la lite tra Paky e Maddalena – sullo sfondo dell’inquadratura c’erano anche Cricca e Isobel.
La nuova coppia di Amici ignorata dagli autori: scatta anche il bacio
Appena dietro i fornelli, i due si scambiavano un bacio sulla bocca, e in generale ogni volta che vengono inquadrati gli allievi di Amici 22 in Casetta, si vedono Cricca e Isobel abbracciati da qualche parte. La domanda dei fan sorge dunque spontanea: come mai non si parla mai di questa coppia, mentre viene dedicato ampio spazio per esempio a Megan Ria e Gianmarco Petrelli, oppure all’amicizia tra Wax e Angelina Mango?
Come mai due pesi e due misure da parte degli autori? I fan non sanno darsi una risposta, e nemmeno noi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…