Momenti di tensione nella casetta di Amici 22 nel corso dell’ultimo daytime andato in onda su Canale 5 nel pomeriggio del 25 aprile 2023. La redazione, infatti, ha riunito tutti gli allievi davanti al monitor per mostrar loro una conversazione fra Benedetta Vari (ex allieva promossa al serale da Maria De Filippi come ballerina professionista in coppia con Mattia Zenzola, con cui si esibisce nei passi a due) e Maddalena Svevi, ballerina della squadra di Manuel Lo ed ex fidanzata sempre di Mattia. Le due ballerine, infatti, si sono lasciate andare a commenti pesantissimi circa il ballerino di latino-americano pupillo di Raimondo Todaro e del pubblico, in primis quello delle ragazzine che impazziscono per lui. Mattia ovviamente c’è rimasto malissimo, soprattutto per Benedetta, con la quale credeva di avere un bel rapporto e che ha sempre trattato bene.
Amici 22, le parole pesanti di Maddalena e Benedetta sparlano di Mattia Zenzola
Nella clip mostrata dagli autori di Amici 22 agli allievi, Maddalena Svevi e Benedetta Vari si sono lasciate andare a qualche commento di troppo su Mattia Zenzola. Commenti cattivelli e giudizi pesanti che non hanno lasciato indifferente il ballerino, che c’è rimasto malissimo. Benedetta e Maddalena hanno iniziato il loro discorso prendendo in giro il modo di parlare di Zenzola, definendolo molto tamarro, affermando che Mattia ha due mood: quello a telecamere accese e quello a telecamere spente. Maddalena ha elencato tutte le cose che odiava di più di Mattia quando stavano insieme e Benedetta rideva, approvando tutto quello che l’amica diceva.
Ad Amici parole pesanti contro il ballerino di latino americano: “Un coglione”
“Certi comportamenti che ha non li fa nemmeno per la televisione, ma perché è co**ione, che è peggio!” ha detto Maddalena. “Non ci fa bella figura, fa troppe cavolate, secondo me non è nemmeno troppo televisivo come pensate voi, dovrebbe essere più sveglio visto che sta da due anni qua dentro”. Benedetta ha dato man forte alla collega andandoci giù pesante quando ha affermato che Mattia Zenzola piace alle ragazzine solo perché è bello, non certo per il modo di ballare o per il talento. “Lui è molto fortunato perché è bello e le ragazzine si innamorano di lui” sono state le parole di Benedetta Vari. “Non fa nulla per farsi amare. Lui va in imbarazzo e fa il tamarro che non ne azzecca una. Poi ha quella flemma…”.
Amici, Mattia Zenzola quasi in lacrime: “Non me lo aspettavo”
Mattia Zenzola ha ascoltato tutte le parole dette su di lui dalle colleghe e comprensibilmente c’è rimasto malissimo, in primis per quando detto da Benedetta Vari, con la quale pensava di avere un bel rapporto. Maddalena Svevi, invece, lo tratta continuamente male, ferendolo. “Ci sono rimasto male per le parole di Benni, perché non me le aspettavo” ha detto Mattia. “Sono fortunato perché sono bello e piaccio perché sono bello? Magari piaccio per quello che faccio. Troppe cose brutte hai detto. Non penso di meritarmi tutto questo per come mi comporto con te”.
“Io non ti ho mai insultata. Sentire queste cose mi ha fatto effetto” ha concluso, mentre Benedetta continua a scusarsi, ammettendo di essere stata cattiva.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…