Nella casetta di Amici di Maria De Filippi, l’ultimo daytime è stato davvero turbolento per alcuni allievi. Oggetto della lite scoppiata tra i ragazzi è stato il fatto che puntata andata in onda domenica 20 novembre 2022 è stato rivelato che a vincere il secondo contest di Radio Zeta su RTL102.5 Play è stato il cantante Niveo con il suo singolo “Scarabocchi”. Ma agni altri cantanti i conti non tornano.
Amici 22, Piccolo G. e Aaron sconfitti da Niveo: l’ipotesi dei cantanti
La vittoria di Niveo, che ha battuto Piccolo G. e Aaron con i loro rispettivi singoli, ha fatto discutere molto. Non solo i due allievi, ma anche Cricca si sono chiesti com’è possibile che Niveo, che puntalmente è ultimo nella classifica di gradimento, abbia tanto sostegno da parte del pubblico con il suo singolo. E così Cricca ha ipotizzato che da casa i telespettatori amino Niveo anche per la storia che ha con la ballerina Rita Pompili.
Ad Amici contestata la storia d’amore tra Niveo e Rita
“La storia con Rita non è da sottovalutare. Non sottovaluto niente” sono state le parole di Cricca su Niveo e Rita. Il ragazzo, insomma, ha sottolineato come le storie d’amore facciano sempre molta presa sul pubblico, e a questo va aggiunto il fatto che Niveo, seppur non eccellente nel canto, è comunque un bel ragazzo e piace anche per quello. Questa discussione ha colpito Aaron, che è scoppiato a piangere.
Amici 22, Aaron in lacrime
Il “vichingo”, come lo chiamano scherzando gli amici, ha riflettuto sul fatto che non si sente né bello, né ha una storia d’amore nella casetta di Amici 22, e ha paura che per questo motivo prima del serale verrà sbattuto fuori da qualcuno magari meno bravo di lui, ma vincente sotto altri aspetti. I colleghi, tuttavia, sono corsi a consolarlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…