Stando a quanto riporta il settimanale “Oggi” nel numero in edicola proprio in questi giorni, Amici di Maria De Filippi l’anno prossimo potrebbe perdere un elemento che in questi anni è stato fondamentale nel cast e nel team di professori: stiamo parlando della bella e brava Lorella Cuccarini, che a quanto pare potrebbe decidere di dire addio al talent di Canale 5 per approdare nuovamente in Rai.
Amici 22, Lorella Cuccarini non ci sarà nella prossima edizione?
Lorella Cuccarini da ben tre anni è una delle professoresse più amate di Amici di Maria De Filippi. Nella prima edizione ha insegnato ballo, mentre nella penultima e in quella odierna insegna canto. I tanti telespettatori che hanno imparato a rispettarla e ad amarla in questo suo ruolo potrebbero però ricevere un’amara sorpresa nella prossima edizione. Secondo quanto riportato su un noto settimanale, infatti, la Cuccarini starebbe meditando di lasciare Amici.
I rumors riportati sul settimanale “Oggi”: “Cuccarini corteggiata da dirigenti Rai”
Nella rubrica “Forse non tutti sanno che” pubblicata sul settimanale “Oggi”, infatti, il giornalista Alberto Dandolo ha scritto che la presenza di Lorella Cuccarini a settembre su Canale 5 è tutt’altro che certa: “Si sussurra che, alla Rai, alcuni dirigenti di peso stiano corteggiando insistentemente Lorella Cuccarini negli ultimi tempi. Pensano a lei come volto di un programma quotidiano che mescoli attualità e cronaca rosa o, in alternativa, a una prima serata”.
Dandolo conclude così: “Cosa sceglierà di fare Ia “più amata dagli italiani”? Cambierà bandiera? Vedremo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…