La stagione Serale di Amici 22 è in pieno svolgimento, ma non tutti i ragazzi stanno affrontando il percorso in maniera eguale. Aaron, il cantante della squadra Zerbi-Celentano, ha confessato di sentirsi insicuro e di avere paura di non riuscire ad esprimersi al meglio durante gli appuntamenti del serale. In sala prove, ha ammesso di sentirsi piccolo e meno apprezzato degli altri, desiderando di sentirsi come uno che racconta la sua vita e non come un anonimo. Nella scorsa puntata del serale, Aaron ha dovuto affrontare le critiche di coach e giudici, in particolare quelle di Cristiano Malgioglio, con cui ha avuto un acceso scontro. Dopo l’interpretazione di “L’emozione non ha voce“, Malgioglio ha accusato il ragazzo di non saper cantare in modo dolce, suscitando la reazione di Aaron che, a bocce ferme, ha spiegato di essere al lavoro proprio su quella sfumatura e di non sapere più come fare per migliorare.
Amici 22, AAron in difficoltà anche con Angelina e Benedetta
Aaron ha avuto difficoltà durante una puntata del talent show e la situazione è stata aggravata dagli appunti delle sue compagne di classe, Angelina e Benedetta, che hanno dato ragione al giudice Malgioglio. Loro hanno affermato che la voce di Aaron era meno dolce rispetto alla versione originale e che il problema era l’intensità della sua interpretazione. In sala prove, Aaron ha cercato una soluzione per superare le sue difficoltà e ha dichiarato di dover portare con sé le chiavi per aprire le porte del suo mondo.
Nonostante la fatica iniziale, il ragazzo è ottimista e crede di poter superare questa crisi anche durante il serale del talent show Amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…