E’ risaputo che il Serale di Amici 22 dà molta visibilità ai protagonisti che riescono ad accederci, soprattutto quando superano la metà del percorso e iniziano a pensare di raggiungere la finale tanto attesa. Una delle allieve più talentuose di quest’anno è sicuramente Isobel, la quale avrebbe ricevuto già una serie di offerte di lavoro durante l’avventura. Una di queste, tuttavia, arriva proprio da un volto di Mediaset. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli che vorrebbe portare la ragazza nel corpo di ballo di Ciao Darwin.
Serale di Amici 22: un nuovo programma per Isobel
Stando a quanto rivelato in queste ore, Isobel avrebbe attirato la curiosità di Sonia Bruganelli. Ebbene sì perché l’autrice sta allestendo la nuova edizione di Ciao Darwin e vorrebbe piazzare la bella ballerina australiana nel corpo di ballo di quest’anno. D’altronde, l’allieva ha davvero tutto nel suo bagaglio artistico: dall’eleganza all’incredibile talento. Per tale motivo, la moglie di Bonolis avrebbe contattato il programma di Maria De Filippi per chiedere informazioni su Isobel. L’obiettivo sarebbe quello di proporre un contratto stile Shaila Gatta, ex allieva che fu assunta proprio dalla compagine del varietà.
Serale di Amici 22: una trattativa non facile
I contatti tra le parti sarebbero appena iniziati, ma si vocifera che Sonia Bruganelli sia stata messa al corrente che Isobel avrebbe avuto già tantissime offerte di lavoro. E’ chiaro che l’ultima parola spetterà alla ballerina, la quale pare fosse intenzionata a volare negli Stati Uniti per un tour teatrale e, secondo i rumors, tale offerta sarebbe arrivata già qualche settimana fa. Ad ogni modo, l’autrice sarebbe in attesa, anche perché la disponibilità della ragazza ci sarebbe in qualche modo: in più occasioni, infatti, Isobel ha affermato di amare l’Italia e di voler lavorare qui.
Ciao Darwin rientrerà nei suoi piani? A quanto pare bisognerà aspettare la fine della sua avventura.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…