Ancora una volta, Wax è stato protagonista assoluto del daytime di Amici 22, ma purtroppo non in maniera positiva. Dopo che Maria De Filippi, per preparare i ragazzi al loro futuro lavorativo, ha fatto ascoltare loro il parere – positivo o negativo – di alcuni critici su di loro, Wax ha reagito malissimo. Il cantante allievo di Arisa, infatti, ha ricevuto quasi esclusivamente critiche ma anziché prenderle come incentivo a fare meglio lavorando su alcuni aspetti del canto, il ragazzo ha avuto un comportamento pessimo.
Amici 22, Wax messo in dubbio da critici: la reazione del cantante
“Andiamo avanti, del voto non me ne frega niente” ha detto con aria arrogante. E poi, riferendosi ai giudici, ha affermato: “Ma che ne sanno questi!”. Queste affermazioni hanno lasciato increduli i compagni, ma l’unica a intervenire è stata la ballerina di latino Benedetta Vari, che si è mostrata molto matura e ha ripreso il compagno. “Non dire così, vuoi dire che quando esce te ne frega? Come quando zittisci Maddalena con le patatine” ha detto.
Ad Amici, Wax fa l’ennesimo scivolone e sbotta malamente
A questo punto Wax ha esagerato e si è lasciato andare a qualche parolaccia di troppo, generando sconcerto sia nei compagni che nei telespettatori, che sui social l’hanno prontamente condannato. “Quando la gente parla in questo modo, io fuori con il ca**o che ci lavoro. Non me ne frega un ca**o” è sbottato malamente. Benedetta ha provato a spiegargli che erano critiche costruttive, ma il cantante di Arisa non ha voluto sentire ragioni.
Insomma, Wax proprio non accetta le critiche negative, ma come fanno notare sul web, chi fa il suo mestiere deve invece sempre tenerne conto per migliorarsi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…