Ad Amici 23 c’è stato il ritorno trionfale di Wax, il cantante che si era classificato terzo nella scorsa edizione del programma. Wax è tornato per presentare il suo nuovo singolo “After”, uscito il 17 novembre 2023. Il suo ritorno è stato accolto con grande calore da Maria De Filippi e dal pubblico in studio. Tuttavia, Wax ha anche creato un momento divertente quando ha scherzato sui suoi pantaloni larghi e ha fatto riferimento al “caso noce moscata” dell’anno precedente. La sua esibizione è stata carica di energia e ha fatto scatenare il pubblico.
Amici 23: il ritorno di Wax in studio
Wax è tornato nella Scuola per presentare il suo nuovo singolo “After”. L’artista è stato accolto con entusiasmo da Maria De Filippi e dai fan presenti in studio, dimostrando quanto sia rimasto nel cuore del pubblico del programma. Il divertente episodio dei pantaloni larghi Durante la sua performance, Wax ha scherzato sul fatto che i suoi pantaloni sembravano sempre sul punto di cadere. Questo ha fatto ridere il pubblico e ha aggiunto un tocco di leggerezza all’atmosfera. L’artista ha dimostrato di essere in ottima forma e pieno di energia durante la sua esibizione.
Amici 23: ritorna il caso noce moscata
Wax ha fatto riferimento al “caso noce moscata” avvenuto nella scorsa edizione di Amici, quando alcuni allievi erano stati coinvolti in episodi controversi legati a questa spezia. Wax ha scherzato sull’argomento mettendo mi piace a un tweet che suggeriva ironicamente che stesse consigliando ai ragazzi di provare la noce moscata.
Questo episodio ha scatenato il divertimento sui social e ha riportato alla memoria dei fan uno dei momenti più discussi della scorsa edizione del talent show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…