Mentre gli allievi di Amici 24 entrano nella fase calda delle sfide per tenersi stretto il banco, l’attenzione delle ultime ore si è focalizzata sul Serale. Com’è risaputo l’ultimo step del talent show è l’obiettivo di tutti gli allievi della scuola in quanto garantisce visibilità e premi. A partire da quest’anno ci potrebbe essere una novità tra i giudici della fase finale, visto che uno dei giurati lascerà il posto per partecipare a Sanremo. Al suo posto si vocifera che arriverà una delle ex allieve più amate di sempre.
Amici 24: Michele Bravi non ci sarà al Serale?
Verso il mese di marzo partirà il Serale di Amici 24 e c’è già grande curiosità di scoprire chi saranno i giudici che valuteranno gli allievi che ci accederanno. Qualche conferma sarebbe già arrivata e sembrano essere quelle di Giuseppe Giofré e Cristiano Malgioglio, entrambi confermati da Maria De Filippi quest’estate. In particolar modo, il paroliere ha bruciato i tempi affermando la sua presenza in occasione dell’ospitata a “Battiti Live”. E Michele Bravi invece? Con molta probabilità, il cantante non farà parte del programma in quanto il suo nome è accostato alla nuova edizione di Sanremo. Partecipando alla kermesse, non a caso, avrebbe un contratto esclusivo con la Rai per almeno due o tre mesi, il che non gli consentirebbe di far parte del talent show.
Amici 24: arriva Alessandra Amoroso?
Si è parlato tanto dei nuovi giudici del Serale di Amici 24, in particolar modo all’arrivo di una new entry. Secondo gli esperti del settore sarà appunto così, tanto che Maria De Filippi avrebbe avviato una serie di trattative per tutta l’estate. Dei diversi nomi emersi, i quali andavano da Fedez a Fiorella Mannoia, uno sembra aver avuto la meglio. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso, ex allieva del programma nonché icona dello stesso. Legatissima alla conduttrice, la cantante salentina avrebbe accettato l’incarico di aggiungersi al cast dei giudici dell’ultimo step. Ovviamente bisognerà attendere la conferma ufficiale, ma gli esperti sono piuttosto fiduciosi.
I guadagni di Maria De Filippi con Amici 24
Maria De Filippi, grazie al talent Amici 24, continua a consolidare il suo ruolo di regina della TV italiana, non solo per il suo talento ma anche per i guadagni. Attraverso la sua casa di produzione Fascino PGT, co-proprietaria con Mediaset, Maria incassa una percentuale degli introiti pubblicitari generati dal programma. Si stima che Amici le garantisca un fatturato consistente ogni anno, grazie agli sponsor, alle visualizzazioni e ai diritti televisivi. Questa macchina di successo conferma il suo status di figura influente nel panorama televisivo italiano.
Il successo di Maria De Filippi con Amici continua a crescere, garantendole non solo popolarità, ma anche notevoli guadagni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…