Aleggia un alone di mistero sopra Amici 24 e il motivo riguarda il debutto tanto atteso. Ebbene sì perché il talent show avrebbe avuto già due rinvii e ora emerge una voce che proietterebbe il programma direttamente ad ottobre. Gli esperti fanno sapere che tale situazione potrebbe dipendere dai docenti. In che senso? Sebbene sia arrivato il mese di settembre, ci sarebbero soltanto tre conferme su sei. Di conseguenza Maria De Filippi avrebbe richiesto tempo a quanto pare.
Amici 24: dubbi sulla partenza
Sta suscitando un bel po’ di perplessità il debutto di Amici 24 visto che la nuova data emersa sarebbe stata smentita. E’ già la seconda volta che spunta una data e poi viene rinviata. Si era detto inizialmente che il talent show sarebbe partito il 15 settembre, mentre ora si parlava del 22 settembre. Anche quest’ultima non avrebbe trovato riscontri, motivo per cui qualcuno ipotizza che il programma di Maria De Filippi possa slittare direttamente ad ottobre. L’ultimo rumors, infatti, fa sapere che il 6 ottobre 2024 sembrerebbe la data più indicata per la partenza, in quanto ci sarebbe tempo per ultimare gli ultimi dettagli.
Amici 24: i docenti fanno ritardare il talent show?
L’unica certezza di questi ultimi giorni riguardo Amici 24 è che non partirà il 15 settembre e probabilmente neanche il 22 settembre. Il talent show di Maria De Filippi sarebbe praticamente sparito dal palinsesto del Biscione e la cosa avrebbe incominciato ad insospettire gli appassionati. Ma cosa sta succedendo? La vera causa non emerge, ma ci sono naturalmente ipotesi piuttosto verosimili. Qualcuno parla di affollamento del palinsesto e quindi di non voler rischiare di mandare in onda il programma con altri format all’attivo; altri che chiamano in gioco i docenti della nuova edizione. Ebbene sì perché la squadra dei prof è un vero e proprio mistero quest’anno.
Solo tre docenti avrebbero confermato la loro presenza ad Amici 24 e ci sarebbero problemi nel trovare o convincere i restanti. La cosa richiederebbe tempo, ragion per cui si sarebbe optato per lo slittamento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…