Cresce la tensione nella casetta di Amici 24 dopo l’ultima puntata pomeridiana. In fondo alla classifica di canto ci è finito Diego Lazzari, allievo di Rudy Zerbi, il quale ha avuto molto da ridire al termine dell’appuntamento, soprattutto quando gli allievi sono stati chiamati a giudicare i loro stessi compagni. Qui il docente ha visto poca personalità nell’allievo, a tal punto da usare parole molto dure contro di lui. Si vocifera adesso che il cantante possa cambiare prof o peggio abbandonare il talent show.
Amici 24: Rudy Zerbi contro Diego Lazzari
Il rapporto tra Rudy Zerbi e Diego Lazzari sta peggiorando di giorno in giorno. A far scattare l’ira del docente è stato l’atteggiamento dell’allievo nel corso dell’ultimo appuntamento di Amici 24. Rimproverato per un paio di incertezze, il giovane allievo ha sbottato: “Non gliene frega niente di me”. La situazione è poi diventata più tesa a seguito dell’ultima classifica e del lavoro in cui gli allievi sono stati chiamati a giudicare i loro stessi compagni di avventura. Qui il docente ha rimproverato: “La mia impressione è che vuoi dire solo cose positive e non negative, sei ipocrita. Sei molto attento a chi ti guarda, ai like, non mi piace”. Poi la bordata: “Arrivi ultimo e, anziché riflettere, ti metti a ballare sulla gradinata”.
Amici 24: Diego vicino all’eliminazione?
Sebbene Rudy Zerbi voglia più impegno da Diego Lazzari, i due proprio non riuscirebbero ad andare in sintonia. Ed ecco che potrebbe aprirsi un nuovo scenario che vede il giovane cantante fuori dalla scuola già dal prossimo appuntamento di Amici 24. Non a caso il docente sembrerebbe intenzionato a fare a meno di lui, anche laddove dovesse vincere la sfida per restare nel programma. Senza un docente naturalmente non potrebbe fare altro che tornarsene a casa. Nelle migliori delle ipotesi le altre due docenti potrebbero salvarlo e iniziare il percorso nella scuola con lui, a tal proposito Lorella Cuccarini sarebbe già pronta.
Diego Lazzari: dalla fama sui social al banco di Amici 24
Diego Lazzari, allievo di Amici 24, è già una figura conosciuta nel mondo della musica e dei social. Prima di approdare nel talent di Maria De Filippi, Diego ha costruito la sua popolarità come cantante e influencer, conquistando molti utenti su TikTok. Originario di Roma, ha iniziato a pubblicare cover e brani originali che hanno rapidamente catturato l’attenzione del pubblico giovanile. Con la sua voce versatile e i testi che parlano direttamente ai ragazzi, Diego ha saputo ritagliarsi uno spazio nella scena musicale. Ora, il suo obiettivo è dimostrare il suo talento anche su un palco più grande e competitivo.
Diego Lazzari riuscirà a trasformare la sua popolarità social in un successo televisivo e musicale? Il percorso ad Amici sarà decisivo per il futuro della sua carriera, anche se Rudy Zerbi inizia già a nutrire dei forti dubbi sul suo conto. Sarà in grado di fargli cambiare idea?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…