Del tutto inaspettatamente, l’altro giorno Aka7even e Rosa Di Grazia hanno fatto una diretta insieme su Instagram. Così i fan del cantante e della ballerina di Amici 20 hanno potuto notare il loro affiatamento, al punto che qualcuno si è spinto sino a parlare di un flirt nascente. Del resto, Aka (all’anagrafe Luca Marzano) e Rosa vengono entrambi da due batoste sentimentali: lei è stata mollata dal cantante Deddy, lui dalla ballerina Martina Miliddi.
Amici 20, Aka7even in diretta con Rosa Di Grazia
Ma i rispettivi ex partner non sono stati di certo i protagonisti della diretta di Aka7even e Rosa Di Grazia, che hanno invece parlato diffusamente del loro percorso nella casetta di Amici 20, dove i protagonisti del talent di Maria De Filippi hanno convissuto per tutta la durata del programma. Aka7even ha avuto parole piene d’affetto nei confronti dell’amica Rosa. “Il pregio più bello di Rosa è che se entra in una stanza silenziosa lei fa rumore come se fosse piena di gente. Se non c’è armonia lei la crea” ha spiegato.
I due ex di Amici 20 confessano: “Pronti a fare il Grande Fratello”
E ancora: “Insomma, dove c’è Rosa c’è rumore. Mi piace un sacco anche la tua sicurezza”. “Siamo molto simili io e te” ha replicato la Di Grazia. E poiché entrambi hanno dovuto affrontare tante critiche feroci da parte di chi pensava che non avessero alcun talento, Aka ha confessato: “Io e Rosa Di Grazia eravamo pronti per il Grande Fratello, eravamo pronti per quella carriera”.
Insomma, il duro percorso di Amici 20 ha messo a dura prova sia Rosa che Luca, al punto da spingerli a pensare che fossero i reality, e non il ballo e il canto, il loro futuro. Per fortuna però hanno cambiato idea!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Il gesto di Aka7even per Michele Merlo: la reazione della mamma del cantante scomparso
Il cantante protagonista di Amici 20 ha pensato al collega morto un mese fa e gli ha dedicato la sua hit dell’estate
Ieri sera si Aka7even, all’anagrafe Luca Marzani, si è esibito sul palco di Battiti Live e ha fatto…