Alessandro Cattelan ha fatto da giudice nella trasmissione di Maria De Filippi proprio nella puntata in cui sono stati presi i provvedimenti disciplinari in merito al noce moscata gate di Capodanno. Cattelan ha potuto percepire da vicino il clima teso che c’era in studio e sebbene la produzione si fosse affrettata a coprire il tutto, forse per giustificare l’incompetenza di averlo scoperto con ampio ritardo, in merito a ciò che è successo dietro le quinte Cattelan ha rilasciato delle rivelazioni scioccanti durante una trasmissione radiofonica.
Amici 22, Alessandro Cattelan svela cosa è successo dietro le telecamere
Cattelan, parlando della sua esperienza ad Amici, ha detto: “È stato molto divertente. Io però sono capitato in una puntata piuttosto piccante. Sono arrivato lì e c’erano tutti che piangevano, si scusavano…. ‘No Maria io veramente, mi vergogno di quello che ho fatto, cioè io veramente non lo farò mai più’. Io lì per lì dicevo: Madonna cosa hanno fatto, hanno ammazzato qualcuno? Buttandola anche un pò sul ridere. Ad un certo punto dicevo: Vabbè ma cosa avranno fatto di male questi ragazzi nella casa per meritarsi queste punizioni? Raccontatemi!”
Alessandro prosegue dicendo: “C’era Rudy Zerbi inca***to come una iena. Parlavano gli altri e ad un certo punto ha richiamato uno dei concorrenti come a scuola: senti tu com’è che ridi tutto il tempo? Facci ridere tutti se pensi che questa cosa faccia ridere.” Si esprime poi in merito alla questione del noce moscata gate: “Non lo hanno raccontato neanche a me. Non ho idea di cosa sia successo. Avete passato il weekend a chiedermelo ma davvero, non lo so. Però so che sono stati puniti. Un po’ io non credo alle cose che scrivono sul web, poi mi sembrava una roba talmente stupida che pensavo fosse una sciocchezza talmente grossa da essere stata inventata da qualcuno. Infatti io non so se sia vera.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, ultimi aggiornamenti sul Capodanno “splatter”
Amici 22, Maria De Filippi perde le staffe con Wax: “Il capobanda più co***one di tutti”