Alex Wyse è tornato e ha delle grosse novità. In ballo non c’è solo l’uscita del suo nuovo album, di cui fa parte il primo singolo “Ciò che abbiamo dentro”, ma anche la partecipazione sempre più probabile al Festival di Sanremo. Amadeus, infatti, lo starebbe osservando da mesi ormai e accanto a lui sul palco della città dei fiori potrebbe esserci anche il vincitore di Amici 21, Luigi Strangis.
Amici 21, Alex Wyse esce col singolo “Ciò che abbiamo dentro”
“L’amore penso sia alla base di ogni cosa, che sia verso una persona o verso una passione” ha dichiarato Alex in una recente intervista. “Anche in Mano ferma o in altre canzoni dell’album, cosa che non mi era mai capitata a livello di scrittura. Ho sempre parlato di me, di quello che vorrei e quindi sicuramente c’è un’evoluzione, però è alla base di tutto” ha proseguito il cantante di Amici 21 che militava nella squadra di Lorella Cuccarini. Cresciuto tra Italia e Inghilterra, Alex Wyse scrive in italiano ma non solo.
Alex va al Festival di Sanremo 2022? La risposta del cantante di Amici 21
“Ho pensato e ho anche scritto in inglese anche prima, però forse non è ancora il momento giusto però è una cosa a cui penso spesso” ha rivelato Alex, che da qualche tempo è single ma l’amore lo canta ugualmente. Al suo fianco per qualche mese c’è stata la bellissima ballerina Cosmary Fasanelli, conosciuta anche lei nel talent di Maria De Filippi, ma poi all’improvviso tra loro è finita. Per quanto riguarda invece il Festival di Sanremo 2022, Alex Wyse si è mostrato cauto e ha affermato: “Sanremo è sicuramente un sognettino che ho nel cassetto, ma le cose vanno come vanno, non si sa mai, sicuramente con la canzone giusta posso anche provare però vediamo”.
Nonostante la sua prudenza, tuttavia, siamo in grado di dirvi che Alex Wyse ha grosse probabilità di andare a Sanremo, ma per scaramanzia l’allievo di Maria De Filippi preferisce non sbilanciarsi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…