Ha conquistato i telespettatori con il percorso di studi intrapreso ad Amici 20 e in queste ore, però, Aka7even è al centro dell’attenzione mediatica perché accusato di essersi negato ai fan. A lanciare la pesante indiscrezione è una nota blogger, che via social ha ripreso la testimonianza di una madre e fan del cantante di Loca, che si è detta delusa per l’atteggiamento assunto nei suoi riguardi e verso suo figlio dal giovane ex pupillo di Maria De Filippi. L’accusa è diventata di dominio pubblico in poco tempo, ma intanto il diretto interessato si discolpa in un intervento che vi riportiamo qui di seguito.
Amici 20, Aka7even nel mirino della polemica
In queste ore il finalista di Amici 20, Aka7even, fa parlare di sé per l’indiscrezione sul suo conto lanciata da Daianira Marzano su Instagram. Sul noto social la blogger ha ripreso, nel dettaglio, un pesante retroscena riferitole da una donna, che dal suo canto ha accusato il cantante di aver snobbato suo figlio alla richiesta di un selfie. Mamma e figlio, a detta della donna, hanno incontrato Aka7even al secolo Luca Marzano mentre lui era in compagnia di una misteriosa ragazza e insieme ad altri fan del cantante hanno chiesto al giovane un avvicinamento per una foto. Cosa che al figlio della testimone Luca avrebbe negato, con tanto di derisione da parte dell’accompagnatrice di Marzano nei riguardi della donna, in risposta alle lamentele di quest’ultima sullo snobismo dell’ex Amici.
I dettagli dell’incontro “incriminato” con Aka7even
Secondo la fonte dell’indiscrezione, inoltre, al bar in cui Aka7even è stato raggiunto da molti fan, il cantante avrebbe detto no ad un selfie con il figlio della testimone dopo aver accontentato le richieste di tre fedeli sostenitori. La testimone, tuttavia, non riesce a concepire il fatto che suo figlio insieme ad altri non abbiano potuto avere la possibilità di farsi immortalare in foto con il loro beniamino. E alla testimonianza della donna, diventata ormai virale in rete, il cantante di Loca si è lasciato andare ad una prima reazione a caldo.
Aka7even risponde alle accuse di snobismo
In risposta all’accusa social di snobismo di queste ore, infatti, Aka7even ha gridato alla fake news su Twitter. “Chi mi conosce sa come sono. Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo – ha riportato, quindi, il cantante in un nuovo cinguettio condiviso con il web -. Amo il contatto con i fan e sono super disponibile con tutti. Mi rammarica leggere false notizie a riguardo e non me né capacito nemmeno del motivo. Vi voglio sempre bene“.
Chissà, quindi, se il cantante riuscirà così a placare la polemica che lo vede coinvolto.