Il triste annuncio è arrivato durante la puntata del Day Time di Amici 22, gli allievi Gianmarco Petrelli e Megan Ria hanno chiuso definitivamente. I due ballerini avevano già preso le distanze da diversi giorni, quando poi si sono confrontati sono giunti alla conclusione della rottura come unica soluzione per salvare il loro rapporto, dato che la convivenza nel programma di Maria De Filippi prosegue nonostante le avversità.
Amici 22, ecco come sono andate le cose tra i due
A sollevare la questione è stata Megan: “Che hai? Sono qui.” La ragazza però ha trovato un muro da parte di Gianmarco: “È tardi. Ti ho aspettato tanto, ti ho cercato. Non c’è la faccio più, sto qui per fare altre cose, non voglio soffrire e stare male per queste min****te da bambini. Quando io ti cerco e ho bisogno di te, tu non ci sei. Possiamo chiudere questa storia?” Megan ha risposto afflitta: “Va bene, chiudiamo definitivamente però. Pensi che non ci sia una soluzione a ciò?” Al che: “Penso che non ci sia voglia” ha ribattuto Gianmarco, lasciando la ragazza in lacrime.
“Il punto è che dobbiamo avere più voglia di capirci.” prosegue la ballerina, ma le idee di Gianmarco sono ben chiare: “L’abbiamo detto cento volte, non funziona più, non regge più. Da tanto tempo bisognava chiudere questa storia ma io non ho mai voluto, perché ci ho creduto e ci credo ancora, ma se non c’è la voglia è inutile.” Megan ha tentato invano di convincerlo del contrario, ma ormai era troppo tardi: Si sa che quando si ricorre alla rottura è perché c’è sempre una persona nella coppia che soffre più dell’altra: Gianmarco aveva già preso la decisione e – anche se visibilmente dispiaciuta – Megan ha potuto solamente accettarlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22 noce moscata gate: Piccolo G nel mirino del web
Amici 22, confermato il caso “noce moscata”: spuntano i dettagli inquietanti