Anna Pettinelli, voce nota della radio, è ormai da alcuni anni professoressa di canto ad Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime settimane alcune indiscrezioni hanno svelato che sarebbe stata esclusa dal cast della prossima stagione del programma, in favore di volti nuovi. La Pettinelli nelle ultime ore ha detto la sua, smentendo ogni voce errata sul suo futuro professionale.

Amici 20, Aka7even svela la verità sul suo rapporto con Sangiovanni Luca Marzano mette fine alla guerra tra i fandom e svela i dettagli del suo rapporto con l'amico cantante

Anna Pettinelli riconfermata ad Amici, arriva la conferma

La ventunesima edizione di Amici sta scaldando i motori, infatti, la prima puntata è prevista a breve: a settembre 2021. Dopo le rivoluzioni effettuate da Maria De Filippi nel cast dei docenti della scuola più famosa d’Italia, era trapelato che anche la posizione della professoressa Anna Pettinelli fosse in bilico. Voci erronee che la stessa speaker radiofonica ha messo a tacere con queste parole: “Fatevi un bagno, un vaccino che sarebbe l’ora, siate spensierati, godetevi ‘sti spicci di vacanze e soprattutto non credete a tutto come i somari. Che volano. E volano bassi”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi riceve ben due rifiuti dai suoi protetti: come ha reagito? Fino quasi nessuno aveva detto di no alla regina di Canale 5, ma stavolta due talenti le sono sfuggiti: ecco di chi si tratta

Dunque Anna Pettinelli tornerà a guidare i giovani talenti che si siederanno a settembre sui banchi di Amici, sicuramente non deluderà Maria De Filippi vista la sua grande professionalità ed esperienza.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 21 Anticipazioni, Arisa lascia improvvisamente il programma: ecco chi sarà al suo posto

La cantante dopo una trattativa riservata ha deciso di rinunciare al ruolo da professoressa: questione di soldi?

Secondo le ultime indiscrezioni Arisa sarà sostituita da…

 

Amici 21 Anticipazioni, Arisa lascia improvvisamente il programma: ecco chi sarà al suo posto La cantante dopo una trattativa riservata ha deciso di rinunciare al ruolo da professoressa: questione di soldi?