Recentemente era emerso un gossip che interesserebbe sia i fan di Amici, che quelli di Uomini e Donne. Questo perchè l’ex allievo di Amici 20, Deddy, sarebbe uno dei possibili tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. La partecipazione del cantante era ipotizzata per la seconda parte del programma, più precisamente dopo la pausa natalizia. Tuttavia, queste indiscrezioni si sarebbero rivelate solo voci di popolo, ecco cosa è emerso.
Deddy nuovo tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne?
Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne e l’attenzione si concentra sui possibili nomi dei nuovi tronisti. Stando alle ultime indiscrezioni ,oltre all’introduzione di un trono trans, ci dovrebbe essere anche un tronista che arriva direttamente dalla scorsa edizione di Amici: il giovanissimo cantante Deddy.La fine del fidanzamento con Rosa Di Grazia, ballerina conosciuta all’interno della scuola di talenti più famosa d’Italia, annunciato poche settimane fa dalla ballerina via social; gli avrebbe dato la possibilità di sedersi sul trono del dating show di Canale 5.Pare che la stessa Maria De Filippi abbia chiesto al cantante di diventare protagonista del programma da lei condotto, vista la recente delusione d’amore avuta con la Di Grazia . Le indiscrezioni, però, davano la sua presenza solamente nella seconda parte dell’edizione, dopo la pausa del programma per le festività natalizie.
Quanto c’è di vero in queste voci? ecco la rivelazione
Deddy, da pochi mesi uscito dl Talent di Maria de Filippi, al momento è molto impegnato nella produzione di nuovi singoli e non solo, molti appuntamenti lo vedono protagonista lo vedono protagonista in giro per l’Italia, tra questi anche il seguitissimo Battiti Live. Da ciò è evidente che la volontà del giovanissimo cantante sia quella di dedicarsi al lavoro, lasciando poco spazio alle vicende amorose, che ultimamente gli hanno procurato non pochi grattacapi. Questi rumors perciò al momento non trovano nulla di fondato. Il cantante con ogni probabilità, almeno per il momento, si dedicherà all’appena iniziata carriera da cantante in maniera esclusiva.