Domenica 19 settembre 2021 è andata in onda la prima puntata di Amici di Maria De Filippi. Durante questo appuntamento si è potuto assistere alla formazione della nuova classe del talent . Le vere dinamiche del programma inizieranno dalla prossima puntata, che sarà registrata proprio a breve.

Uomini e Donne anticipazioni, quando ci sarà la prossima registrazione: un tronista ha abbandonato?

Uomini e Donne anticipazioni, quando ci sarà la prossima registrazione: un tronista ha abbandonato?

Amici di Maria De Filippi: la data della nuova registrazione

Maria De Filippi sta confermando il successo di Amici anche quest’anno con una partenza a dir poco esplosiva. Proprio sulla base di ciò molto attesa è la seconda puntata, che sarà trasmessa su Canale 5 eccezionalmente ancora di domenica, in particolare il 26 settembre. Il programma è pre-registrato e questa settimana lo sarà giovedì 23 settembre.

GF Vip, Raffaella Fico in lacrime: “Balotelli mi cacciò chiamando la polizia”

Raffaella Fico in lacrime: “Balotelli mi cacciò chiamando la polizia”

Dunque, manca davvero poco e si potrà scoprire cosa accadrà agli allievi in sospeso e tutte le novità di questa classe appena formata.

Amici news, Arisa invia una lettera a Maria De Filippi dopo l’abbandono

Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne anticipazioni, quando ci sarà la prossima registrazione: un tronista ha abbandonato?Nonostante la nuova edizione del programma di Maria De Filippi cominciata da poche settimane, ci sarebbe già la prima defezioneGrande Fratello VIPGF Vip, Raffaella Fico in lacrime: “Balotelli mi cacciò chiamando la polizia”Durante la diretta, la modella campana si è lasciata andare al ricordo di quando era in attesa della piccola PiaAmiciAmici news, Arisa invia una lettera a Maria De Filippi dopo l’abbandonoLa cantante condivide i suoi pensieri rivolti alla conduttrice e al cast del talent alla vigilia della sua ripartenza