Il pubblico ha potuto conoscere Giulia Stabile durante la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, di cui poi è stata la vincitrice. La ballerina sarà una delle protagoniste anche quest’anno, non più come concorrente, ma come professionista. Nella puntata del talent che si è registrata ieri, 15 settembre 2021, la Stabile ha avuto un ruolo fondamentale come ex concorrente e nell’omaggio per Michele Merlo.
Giulia Stabile apre la nuova edizione di Amici 21: i dettagli
La giovanissima e talentuosa Giulia Stabile, nella prima registrazione di Amici è stata nuovamente una protagonista indiscussa, con la sua inconfondibile risata. La ragazza ha aperto l’edizione entrando in studio con la coppa vinta qualche mese fa, dando il via ai giochi del talent. In più, in qualità di professionista ha danzato sulle note di “Aquiloni”, con i professionisti Simone, Giulia Pauselli, Sebastian, Francesca ed Umberto. Tale coreografia era volta ad omaggiare Michele Merlo, conosciuto artisticamente come Mike Bird, ex concorrente del programma scomparso poco tempo fa.
Dunque, Giulia insieme agli altri professionisti farà vivere un momento di grande emozione al pubblico di Canale 5 e sarà presente in tutte le puntate, dimostrando le coreografie, poi assegnate agli allievi Amici 21.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 21, Ecco quando e dove verranno trasmessi i daytime del talent
Il talent andrà in onda con un doppio appuntamento su due canali televisivi diversi, svelati gli orari definitivi
I daytime di Amici saranno trasmessi…