Ieri, 29 settembre 2021, è stata registrata la terza puntata di Amici di Maria de Filippi. Dai primi spoiler si può dedurre che sia stata una puntata difficile per molti dei nuovi allievi, per via di alcune sfide volute dai professori. In particolare il ballerino Mirko, nella squadra della coach Celentano, è stato sbattuto fuori inseguito ad un confronto, che non spettava a lui.
Mirko cacciato da Veronica Peparini che fa entrare Dario
Mirko, come si appreso dalle scorse puntate di Amici 21, è un allievo della maestra Alessandra Celentano. Tuttavia, il ballerino non ha ottenuto un banco nella scuola per il suo talento, bensì perché nella sua vita ha avuto molte difficoltà che non gli hanno consentito di studiare danza. Quella della coach Celentano vuole essere un’opportunità per il ragazzo, che però doveva avere la durata di un solo mese. Questa possibilità è stata strappata a Mirko dalla prof. Veronica Peparini,che lo ha messo in sfida al posto del ballerino Christian, nonostante la sua coach gli avesse confermato un posto nel talent. Mirko ha reagito malissimo, dal momento che ha perso il confronto col ballerino Dario, ed è scoppiato in lacrime accusando la Peparini di avergli levato un’occasione di visibilità.
Nella messa in onda di domenica 3 ottobre il pubblico di Canale 5 potrà scoprire anche la reazione di Alessandra Celentano, che sicuramente non sarà stata contenta del gioco attuato dalla sorella di Giuliano Peparini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici news, Giulia Stabile e il gesto commovente a Tu si Que Vales
La ballerina stupisce tutti con una decisione presa per un ragazzo disabile durante le registrazioni dello show
Giulia Stabile ha deciso di…