Qualche giorno fa, era trapelata la notizia secondo cui la cantante lucana Arisa ha definitivamente archiviato le trattative per Amici di Maria De Filippi. L’ artista aveva valutato la proposta di partecipare a Ballando con le Stelle, ma non avendo trovato accordi economici con il programma ha deciso di rifiutare. Milly Carlucci, però, non si è data per vinta riuscendo a venire a patti con i manager di Arisa, che ha ceduto e sarà una delle ballerine della prossima edizione dello show di Rai1.

Amici, svelati i segreti del Talent: cosa possono fare gli allievi di nascosto dal pubblico Ecco ciò che è consentito fare ai ragazzi durante la permanenza nel programma con i soldi forniti dalla redazione

Arisa dice si a Milly Carlucci : la conduttrice trova i soldi per il suo cachet

Questa volta Milly Carlucci batte Maria De Filippi e conquista Arisa. La cantante non sarà più una dei coach di Amici, ma mostrerà le sue doti di ballerina a Ballando con le Stelle. Il corteggiamento di Rai 1 è iniziato a maggio, ma la trattativa ha subito una battuta d’arresto qualche settimana fa, per motivazioni strettamente economiche. La conduttrice dello show danzante, tuttavia, era decisa ad avere la cantautrice nel suo cast, tanto da riuscire a trovare un accordo monetario più che soddisfacente per la simpatica lucana.

Amici, svelati i segreti del Talent: cosa possono fare gli allievi di nascosto dal pubblico Ecco ciò che è consentito fare ai ragazzi durante la permanenza nel programma con i soldi forniti dalla redazione

Dunque, Arisa sarà tra le grazie della Carlucci e non resta che scoprire,a questo punto, chi occuperà il suo posto nel talent più famoso di Canale 5.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici, svelati i segreti del Talent: cosa possono fare gli allievi di nascosto dal pubblico

Ecco ciò che è consentito fare ai ragazzi durante la permanenza nel programma con i soldi forniti dalla redazione

Durante la loro permanenza nel talent, i concorrenti possono…

LEGGI TUTTO — Amici, svelati i segreti del Talent: cosa possono fare gli allievi di nascosto dal pubblico