Amatissimi dal pubblico di Amici 22, che adora vedere i loro passi a due, i ballerini di danze latino americane Mattia Zenzola e Benedetta Vari appaiono sempre più uniti, come se tra loro ci fosse ben più che un sodalizio professionale, e forse anche ben più di un’amicizia. E il loro feeling è testimoniato anche dalla loro ultima lite, quando hanno bisticciato (per poi chiarirsi) perché Benedetta si è sentita trascurata nel momento più importante, quello in cui Mattia rischiava di uscire dal talent al ballottaggio con Alessio Cavaliere.
Amici 22, Mattia Zenzola e Benedetta Vari si scambiano un romantico bacio
Galeotto è stato un bacio appassionato che Mattia Zenzola e Benedetta Vari si sono scambiati ad Amici 22 nel corso del serale, al termine di una coreografia molto sensuale. Da quel momento in poi, i fan del programma hanno cominciato a osservarli con più attenzione e hanno notato come spesso in Casetta i due sono insieme e si scambiano abbracci, baci sulle guance e tenerezze che farebbero pensare a qualcosina in più di un’amicizia.
Amici, la lite tra i due ballerini e poi la pace
Anche nel daytime di ieri, quando hanno avuto una discussione, Benedetta è apparsa molto triste e risentita perché Mattia aveva calcolato di più altri compagni che non lei. Ma Zenzola l’ha subito rassicurata, affermando che era un momento che voleva stare solo, e lo ha detto a lei esattamente come lo ha detto agli altri compagni che si sono avvicinati per consolarlo quando era al ballottaggio per l’eliminazione con il collega ballerino Alessio Cavaliere.
Alla fine Mattia Zenzola l’ha sputata e ora che è più sereno è tornato vicino a Benedetta, che da parte sua non aspettava altro. Scoccherà la scintilla? I fan sperano davvero di sì!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…