Chiara Porchianello ha scelto di aprire il suo cuore, raccontando al pubblico e ai suoi compagni una storia che ha segnato profondamente la sua vita: la perdita del padre, avvenuta quattro anni fa. Durante l’ultima puntata di Amici 23 infatti, la ballerina ha sorpreso tutti dedicando la sua esibizione al papà scomparso durante la competizione di ballo “La mia storia, la mia coreografia”.
Amici 23: il racconto e la performance di Chiara Porchianello
Chiara Porchianello ha condiviso con il pubblico di Amici 23 la sua dolorosa esperienza personale e la sua difficoltà nell’elaborare il lutto: “Ho perso mio padre quattro anni fa…Io ho avuto una reazione molto particolare. Non piangevo, se si prendeva l’argomento scappavo via. Adesso invece ne riesco a parlare e se mi viene da piangere lo accetto e piango”, ha confessato la ballerina. Anche se alla fine l’allieva di Emanuel Lo non è riuscita a vincere la borsa di studio a Madrid, la sua esibizione ha segnato un momento molto emotivo nella puntata.
Così Chiara Porchianello ha dato modo ai telespettatori di Amici 23 di farsi conoscere un po’ meglio, raccontando un pilastro della sua storia personale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…