Kumo ha avuto un duro confronto con Emanuel Lo dopo che quest’ultimo ha deciso di accogliere Nicholas Borgogni nella sua squadra del Serale e il professore non ha esitato a prendere i giusti provvedimenti nei confronti del suo allievo. La discussione tra il docente e il ballerino è andata in onda durante il quotidiano di Amici 23, ma a svelare cosa è successo dopo sono state le anticipazioni di Amici News. Ma andiamo a vedere nei dettagli cosa è successo nella scuola del talento di Maria De Filippi.
Amici 23: Kumo cade nello sconforto
Durante il daytime, Emanuel Lo ha annunciato l’ammissione di Sofia Cagnetti alla fase finale di Amici 23, seguita dalla scelta di includere Nicholas Borgogni nella squadra. Questo ha provocato una reazione intensa da parte di Kumo, visibilmente sconvolto per il comportamento del suo insegnante. Così l’allievo ha incontrato il suo professore e ha espresso la sua delusione per non aver ricevuto la maglia del Serale, condividendo la sua preoccupazione sulle motivazioni di questa decisione.
LEGGI ANCHE – Sapete dove si trova e chi gestisce la scuola di Amici di Maria De Filippi?
Amici 23: la reazione di Emanuel Lo
Emanuel Lo ha risposto chiedendo a Kumo di riflettere sul suo atteggiamento e sulla sua concentrazione sul percorso di danza. Il professore di ballo di Amici 23 ha poi ribadito che le decisioni non sono personali ma mirano a valutare il contesto generale e il progresso degli allievi. Il confronto è proseguito con il ballerino che ha espresso la sua vulnerabilità e la necessità di sentirsi supportato e il docente che ha sottolineato l’importanza di mantenere la concentrazione sul percorso artistico, incoraggiandolo a focalizzarsi sulla sua crescita personale. Ma chi si aspettava che dopo ciò Emanuel Lo decidesse di prendere provvedimenti verso Kumo?
LEGGI ANCHE – Amici di Maria De Filippi, arriva la versione over: ecco tutto quello che c’è da sapere
Amici 23: la decisione di Emanuel Lo sul futuro di Kumo
Le parole di conforto di Emanuel Lo non sono state pronunciate invane, infatti, durante la registrazione di martedì 5 marzo 2024, il professore ha deciso di prendere provvedimenti in merito allo sconforto di Kumo. In che maniera? Dandogli la maglia del Serale che tanto desiderava. Non si tratta quindi di un richiamo disciplinare per il suo atteggiamento un po’ poco maturo, bensì di un premio per il suo impegno e la sua costanza. Così, le anticipazioni ci fanno sapere che un altro ballerino è passato alla fase finale di Amici 23.
LEGGI ANCHE –> Amici 23, ecco come si chiamano gli allievi che usano un nome d’arte
La discussione tra Kumo ed Emanuel Lo alla fine si è risolta nel migliore dei modi, con il ballerino che ha finalmente preso la maglia del Serale e il professore che potà contare su un altro validissimo talento nella sua squadra. Continuate a seguirci per non perdere le anticipazioni di Amici 23!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Amici 23, Lil Jolie passa alla squadra di Anna Pettinelli: la reazione di Rudy Zerbi
LEGGI TUTTO — Anticipazioni Amici 23, Lil Jolie passa alla squadra di Anna Pettinelli: la reazione di Rudy Zerbi
Maria De Filippi richiama Mew ad Amici 23 e le fa una domanda scottante su Matthew
LEGGI TUTTO — Maria De Filippi richiama Mew ad Amici 23 e le fa una domanda scottante su Matthew
Amici 23, quattro giudici al Serale e nuovo meccanismo per le eliminazioni? Le novità
LEGGI TUTTO — Amici 23, quattro giudici al Serale e nuovo meccanismo per le eliminazioni? Le novità