I telespettatori di Amici sicuramente non conoscono l’episodio che stiamo per raccontarvi. Mida, cantante dell’ultima edizione, ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato i dettagli di un particolarissimo episodio che vede coinvolto un famoso cantante esterno al talent. A quanto pare il ragazzo è entrato in casetta e nelle aule di canto ma le telecamere non lo hanno mai immortalato: scopriamo cosa è successo e di chi si tratta.
Amici: la clamorose rivelazione di Mida
Mida ha voluto raccontare l’episodio solo a distanza di mesi dalla fine di Amici 23, ecco cosa ha detto: “Ava voleva fare un pezzo estivo. Noi già ci conoscevamo e in quel periodo era uscito un articolo in cui lui parlava di me. E, in accordo con tutti, abbiamo deciso di farlo venire dentro Amici. Lui è proprio venuto dentro la scuola di Amici per fare il pezzo perché giustamente io non potevo uscire perché ero dentro il programma. Ad Amici lui è venuto con un’idea, voleva fare quella roba lì. Sono tre anni che lui ha una direzione artistica e mi piace questa cosa che non fa cose a caso. Ha una direzione molto dritta sia di comunicazione che di musica e questo mi piace molto. Quindi è venuto con l’idea e facciamo il pezzo. La canzone è cambiata in totale tre volte. Io mi sono trovato benissimo, lui è umilissimo, un grande.”
Le parole di Mida dimostrano che sono diversi gli episodi che capitano ad Amici e che i telespettatori spesso non conoscono.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…