Lui si chiama Bacio Gitano ed è il fratello maggiore di Wax, attuale allievo cantante ad Amici 22 nella squadra di Arisa. E se nella scuola Wax continua a far parlare di sé più per le sue intemperanze che per il suo talento (tant’è che anche i critici hanno da ridire su di lui), fuori dalla scuola suo fratello ha appena debuttato nel mondo della musica con l’uscita del suo primo singolo. Al contempo, rispondendo ad alcune domande degli utenti social, il ragazzo ha fatto sapere molto chiaramente di disprezzare Amici.
Amici 22, le parole di disprezzo del fratello di Wax
Proprio la settimana scorsa il fratello di Wax di Amici 22, il cui nome d’arte è Bacio Gitano, ha fatto sapere su Instagram di aver firmato un contratto con la Sony. Dopo l’uscita del suo primo singolo, avvenuta esattamente 24 ore fa, il ragazzo ha aperto un box di domande su Tik Tok. TRa le domande più gettonate, quelle riguardanti una possibile partecipazione ad Amici di Maria De Filippi seguendo le orme di Waw. La risposta di Bacio Gitano non è tardata ad arrivare ed è stata abbastanza forte.
Il fratello di Wax spavaldo su Tik Tok: “Non mi serve Amici!”
A chi gli chiedeva se gli piacerebbe partecipare ad Amici, infatti, il fratello di Wax ha risposto in maniera quasi schifata: “Ma neanche morto… no, ma neanche se mi paghi. Neanche se dovessi vincere. No, proprio no… che commento di m***a”. Ma non è finita qui, perché visto che altri utenti insistevano con il talent di Maria De Filippi, il ragazzo ha replicato parlando di sé in terza persona: “A Bacio non serve Amici. Lui è già famoso di suo”.
Insomma, sembra proprio che al fratello di Wax, Amici faccia quasi schifo e lo disprezzi. Cosa penserà il fratello di queste sue parole?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…