Ieri sera si Aka7even, all’anagrafe Luca Marzani, si è esibito sul palco di Battiti Live e ha fatto un gesto davvero bello: ha dedicato una delle sue hit più amate, dal titolo “Mi manchi”, a Michele Merlo – alias Mike Bird – anche lui come Aka ex allievo di Amici. Merlo, tragicamente scomparso il mese scorso a causa di un’emorragia provocata da una leucemia fulminante non diagnosticata in tempo, manca proprio a tutti, anche a chi non era tra i suoi fan più accaniti: è questo il significato del gesto di Aka7even.
Aka7even dedica a Michele Merlo la sua performance a “Battiti Live”
Non è la prima volta che Aka7even dedica un pensiero a Michele Merlo. Subito dopo la morte dell’artista veneto, infatti, Luca aveva scritto su Instagram: “Continuerò a cantare per lui, per la sua sensibilità, purezza e sincerità. Avrebbe tanto voluto scrivere ‘Mi manchi’, e io avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui. Scriverò un pezzo PER LUI”. E ancora, aveva concluso così la sua splendida dedica: “Buon viaggio Miky, canta con me ogni volta che ne avrai bisogno. Arrivederci”.
“Mi manchi”: la reazione della madre di Mike Bird
E ieri, sul palco di Battiti Live, Aka7even ha introdotto così la performance di “Mi manchi”: “Questo pezzo lo dedico a un ragazzo che purtroppo non c’è più. È Michele Merlo”. Una volta finito di cantare, ha concluso: “Mi manchi va a te, Miky. Te l’avevo promesso”. E la madre di Mike Bird – “mamma Katia”, come la chiamava il figlio sui social – venuta a conoscenza della cosa, non ha potuto fare a meno di commuoversi.
“Aka7even grazieeeee” ha urlato su Instagram, accompagnando la sua frase con due cuoricini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Michele Merlo, il padre rivela retroscena su Maria De Filippi ed Emma Marrone
Sia la conduttrice di Amici che l’ex coach di Merlo (in arte Mike Bird) sono state molto vicine alla famiglia del cantante scomparso
Sono passate alcune settimane dalla morte di Michele Merlo, il 26enne cantante veneto conosciuto col…