Da Amici a Los Angeles il passo è breve se ti chiami Giulia Stabile e il tuo talento è stato notato nella scuola di Maria De Filippi, una delle vetrine più importanti d’Italia per un aspirante ballerino professionista. Ed è quello che succerà a breve alla 22enne di origini catalane, che volerà negli Stati Uniti, in California, per inseguire il suo sogno: crescere sempre di più nel ballo, migliorare e continuare la sua sfolgorante carriera nella danza anche lontano dagli studi televisivi, che comunque la accolgono sempre ben volentieri.
Amici, Giulia Stabile vola a Los Angeles
Dopo aver vinto Amici 20 a furor di popolo, Giulia Stabile sta avverando progressivamente tutti i suoi sogni, anche quelli che non sapeva di avere. Sì, perché non solo è diventata ballerina professionista nel talent di Maria De Filippi, ma ha anche cominciato a lavorare a Tu si que Vales e a condurre piccoli spazi sempre ad Amici, nel nel daytime. Ma il suo primo amore resta comunque il ballo e infatti la Stabile ha un sogno che presto si avvererà: quello di studiare a Los Angeles.
Il sogno della vincitrice di Amici 20 diventa realtà
A rivelarlo è stata la stessa Giulia nel corso di una recente intervista. “Per il momento è in programma, è un sogno che mi sto portando dietro da un bel po’. Spero sia la volta buona” ha ammesso. Il viaggio questione è in programma per la prossima estate, e la fidanzata del cantante Sangiovanni è talmente impaziente da aver già scaricato delle applicazioni tramite cui prenotare le lezioni che più le interessano con insegnanti di rilievo internazionale.
Prima di lei, a Los Angeles c’è stato anche un altro ballerino di Amici, Giuseppe Giofrè, che si reca spesso in California per aggiornarsi. E chissà che alla fine non sia lui a introdurre la simpatica Giulia Stabile negli ambienti del ballo che contano!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…