Sembra che il cambiamento di palinsesto Mediaset che ha coinvolto Amici possa diventare definitivo. Il programma di Maria De Filippi potrebbe andare in onda di domenica per tutta la durata della fase pomeridiana. A confermare questa ipotesi arrivano in sostegno i dati Auditel, che hanno visto un grande successo del talent la scorsa domenica, 19 settembre 2021.
Amici si sposta definitivamente alla domenica: manca la conferma di Berlusconi
Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci provenienti dai vertici Mediaset, le quali vedrebbero Amici andare a confermarsi per la domenica di Canale 5. Il cambiamento doveva essere temporaneo, per permettere una preparazione efficiente del programma di Anna Tatangelo, che farà il suo esordio domenica 3 ottobre. Pare proprio che il successo riscontrato nella scorsa settimana da Amici e Verissimo potrebbe aver fatto pensare a Piersilvio Berlusconi di rendere il cambiamento permanente.
Si attendono solo le voci degli inserzionisti pubblicitari per rendere questa decisione definitiva, ma quando in campo c’è Maria De Filippi si sa che il gradimento è assicurato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici news, Arisa invia una lettera a Maria De Filippi dopo l’abbandono
La cantante condivide i suoi pensieri rivolti alla conduttrice e al cast del talent alla vigilia della sua ripartenza
Arisa ha scritto a Maria De Filippi che…