In un’intervista recentemente rilasciata a SuperGuidaTv, Isobel Kinnear, l’allieva di Amici 22 e talentuosa ballerina australiana, ha svelato interessanti dettagli sul suo percorso nel popolare talent show, toccando temi come il suo rapporto con l’ex alunno Giovanni Cricca e la sua ammirazione per la conduttrice Maria De Filippi e la professoressa Alessandra Celentano.
Amori e mentori: Isobel Kinnear svela tutto su Amici 22
Isobel Kinnear ha descritto la sua esperienza sentimentale con Cricca ad Amici 22: “La nostra relazione ha reso ancora più bello e più importante il mio percorso all’interno della scuola di Amici. Lui è una persona incredibile che voglio tenere nella mia vita. Mai dire mai. Voglio sicuramente rivederlo, così possiamo capire molte cose, per esempio se siamo fatti l’uno per l’altra. Si, lascio una porta aperta.” Inoltre, la ballerina ha dedicato parole di affetto e ammirazione per Maria De Filippi: “È la persona più vera e leale che ho incontrato nella mia vita. Voglio imparare molto da lei, per me è un grande esempio di lealtà e di onestà”, e ha persino dichiarato che chiacchierare con la conduttrice “È come parlare con Dio.”
Infine l’allieva ha fatto un tributo anche alla sua insegnante, Alessandra Celentano: “La maestra è per me una grande fonte di ispirazione. Una donna dolcissima, nessuno lo pensa, forse nemmeno lei di se stessa, ma è un lato del suo carattere che io ho avuto modo di vedere. Lei mi ha dato l’opportunità di mostrare quello che mi piace fare, il mio stile. Credo che siamo molto simili nel modo in cui affrontiamo il lavoro. Lei apprezza molto il fatto che una persona possa accettare i suoi consigli per crescere. Sono molto grata alla Celentano.” Aspettiamo con impazienza di seguire il percorso artistico di Isobel Kinnear, sicuri che questa talentuosa allieva di Amici 22, sia come ballerina che come cantante, continuerà a meravigliarci.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…