Manca sempre meno al suo preannunciato debutto a Sanremo 2023, e intanto LDA torna ad attivarsi via social, commosso per un regalo inaspettato. L’occasione per il cantautore 19enne é un nuovo intervento su Instagram, seguito a dei curiosi aggiornamenti che LDA ha fornito sul viaggio natalizio intrapreso a Londra, che desta curiosità generale rispetto ad una possibile novità musicale dal sound internazionale. E non é escluso, in particolare, un futuro duetto di LDA con Alex Wyse, dopo la competizione di Amici 21.
LDA parla alle fan: il messaggio di gratitudine prima del debutto a Sanremo 2023
Tra una pausa e l’altra, nelle vacanze natalizie in corso a cavallo tra il Natale 2022 e l’Epifania 2023, LDA torna a riattivarsi sul suo profilo ufficiale su Instagram, per raccontarsi ai follower e non. In una storia postata sul re dei social, LDA si dice commosso mentre immortala il nuovo regalo ricevuto dalle fan. In vista dell’Epifania 2023, LDA é il destinatario di una sorpresa del gruppo di fedeli estimatrici che lo supportano, una lettera e una calza ricca di succulente sorprese, tra i dolci più disparati.
“Ho le fan più belle e buone”, esordisce nel nuovo messaggio social, il cantante rivale del duo Alex Wyse e Luigi Strangis ad Amici 21 , palesandosi emozionato alla visione del dono delle fan. E il messaggio prosegue, poi, con parole via via più commosse: “Ho delle fan incredibili, cioé guagliú…mi hanno regalato una calza. Grazie mille non so come ringraziarvi!”. É tangibile, quindi, la gratitudine del cantante maturata verso le della sorpresa che il 19enne riceve nei giorni segnati da un viaggio, che vede LDA lontano dall’Italia.
LDA via dall’Italia: vola a Londra in vista di Sanremo e pensa ad Alex Wyse
Mentre manca sempre meno al debutto a Sanremo 2023, LDA é atterrato a Londra, così come lui stesso mostra le altre ultime Instagram stories condivise con il web. Da Piccadilly Circus a London Eye, passando per il museo delle statute di cera, il Madame Tussauds, il viaggio di LDA nel cuore del Regno Unito é un’esperienza di arricchimento culturale per il cantante. Ma potrebbe anche voler anticipare una novità in campo musicale, in cantiere per lui, anche in collaborazione con un ex Amici. O almeno l’ipotesi non si direbbe azzardata, visto il pensiero che il 19enne rivolge nel viaggio, ad un rivale ad Amici 21, che a lungo ha vissuto in passato proprio nella capitale Britannica: “Penso a te, Alex…”, fa sapere tra le stories il cantautore di Quello che fa male.
Che il vincitore mancato di Amici 21, per il volume di stream su Spotify Italia, stia pensando ad una collaborazione musicale con Alex Wyse? La domanda sorge spontanea.