Il 23 settembre 2021 si è registrata la seconda puntata di Amici 2021, che va in onda domenica 26 settembre. Un appuntamento ricco di colpi di scena, in cui sono stati ospiti i concorrenti della scorsa edizione: Aka7even, Deddy e Sangiovanni. Presente anche Giulia Stabile, che da ballato una sua nuova coreografia. Nel corso della registrazione si sono definiti alcuni banchi in sospeso, tra i quali quello dei ballerini di latino: Nunzio e Mattia; seguiti da quello di hip pop, occupato da Mattias e Gianmarco. Sono stati occupati anche i posti ancora liberi con ben tre nuovi ingressi. Anche in questa nuova edizione la Celentano si è dimostrata più severa che mai, sospendendo la maglia di Amici ad un suo allievo, l’unico che non ha confermato la sua posizione nel talent.
Anticipazioni della seconda puntata di Amici: le sfide tra gli allievi con banco incerto
La seconda puntata di Amici è iniziata con degli ospiti già noti al pubblico di Amici di Maria De Filippi: Aka7even, Deddy e Sangiovanni. Si parte proprio con quest’ultimo che ha presentato il suo nuovo pezzo: Raggi Gamma, seguito da Deddy che, invece, ha cantato il suo singolo: Giove. Questi special guest sono stati partecipi durante la sfida dei due concorrenti aspiranti al banco di latino- americano: Nunzio e Mattia.Per in questa occasione la scelta non è stata di Raimondo Todaro, ma di 3 giudici esterni specialisti di danze latino americane. I due ragazzi hanno affrontato diverse sfide, le quali hanno visto trionfare Mattia, che è ufficialmente un allievo della scuola di Amici. Lo stesso meccanismo è stato effettuato per gli allievi aspiranti al banco di Hip-Hop: Mattias e Gianmarco, ma questa volta la sfida è stata giudicata da Veronica Peparini, la quale ha preferito Mattias, che ha conquistato la sua felpa.
Giulia stabile presenta una nuova coreografia e un allievo della Celentano viene sospeso
Dopo aver definito le posizioni incerte all’interno del talent, si passa poi a scoprire chi degli allievi confermerà la sua presenza ad Amici 2021. Durante queste operazioni, la Celentano si è dimostrata più severa che mai. La coach ha deciso di sospendere la maglia del suo allievo Mirko, al quale ha dato l’opportunità di studiare nonostante non rispetti i canoni del suo ballerino ideale. Il giovanissimo danzatore ha quindi abbandonato lo studio in lacrime. Con grande sorpresa, durante il secondo appuntamento col talent, Giulia Stabile ha stupito il pubblico con una nuova coreografia molto sensuale.
I nuovi ingressi nella scuola: Kendy, Rea ed Elisabetta
Al termine della prima puntata di Amici di Maria De Filippi erano rimasti vuoti tre banchi della scuola, prontamente occupati nel nuovo appuntamento. Uno tra questi è stato assegnato ad Elisabetta, già allieva nello scorso anno con la coach Arisa, che l’aveva poi eliminata promettendole di farla rientrare in questa nuova edizione, anche se lei non sarebbe stata tra i professori. La promessa della cantante è stata, dunque, mantenuta. Ad occupare le restanti due posizioni sono arrivati due cantanti: Rea e Kendy, rispettivamente sotto l’ala protettiva di Zerbi e della Pettinelli.
Tutti gli altri allievi con le loro esibizioni hanno convinto i professori, guadagnandosi nuovamente la loro felpa di Amici, proseguendo il loro percorso almeno per un’altra settimana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici News, Sangiovanni ospite del talent fa una piacevole rivelazione: il nuovo singolo
Il cantante sarà ospite della seconda puntata in cui presenterà il suo nuovo singolo Raggi Gamma
Sangiovanni ha deciso di …..