L’intervista rilasciata da Alessandra Celentano al talk show “Belve” di Francesca Fagnani ha dato molto materiale di cui discutere ai fan e agli haters della storica maestra di danza del talent show Amici di Maria De Filippi. E tra i vari argomenti si è parlato anche di una furibonda lite tra la conduttrice e la Celentano, a seguito della quale quest’ultima ha addirittura pensato di lasciare definitivamente il programma.
Amici, Alessandra Celentano e lo scontro con Maria De Filippi
Parlando del carattere non facile di Alessandra Celentano, Francesca Fagnani ha ricordato quella volta in cui durante un serale di Amici, persino Maria De Filippi esplose contro di lei, dicendole parole fortissime. “Non capisco cosa fai ad Amici, perché non dirigi la Scala?” aveva tuonato in quell’occasione la moglie di Maurizio Costanzo. “Umanamente, non sai rapportarti con un ragazzo. Sei proprio scema. Se non ti volessi così bene, ti caccerei a calci nel sedere e non scherzo”.
Quando la maestra di danza pensò di lasciare Amici: ecco perché rimase
Insomma, le due donne arrivarono letteralmente ai ferri corti, e Alessandra Celentano in quell’occasione pensò seriamente di lasciare Amici. Poi ci ripensò perché l’uomo che poi sarebbe diventato suo marito le aveva chiesto di venire a vivere a Roma. La maestra di danza ha poi puntualizzato: “Innanzitutto, alla Scala, in direzione artistica ci sono già stata”, rivelando di essere rimasta molto male quando Maria De Filippi le aveva detto quelle cose.
“Poi non ci siamo parlate per un po’, mi sembra, in quel periodo. E poi ci siamo chiarite. Se chiedo scusa? Se c’è bisogno sì!” ha concluso la maestra.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…