Durante il day time di Amici di Maria De Filippi la docente di canto Lorella Cuccarini ha convocato il suo allievo Cricca per discutere in merito alla presunzione e alla sgarbatezza del ragazzo nei confronti della sua collega Arisa. Il cantante si è pentito delle sue azioni e ha cercato di scusarsi con l’insegnante senza ricevere la reazione che sperava.
Amici 22, Lorella Cuccarini perde le staffe, il rispetto prima di tutto
Dopo il compito e il colloquio con Arisa, Cricca viene chiamato da Lorella Cuccarini che gli spiega: “Ti ho chiamato per chiarire un po’ di cose perché dopo il compito sono successe un paio di cose che non mi sono piaciute per niente sinceramente” gli ha detto prima di mostrargi un filmato che lo ritrae mentre si sfoga con il ballerino Gianmarco dopo ciò che è successo durante la registrazione, il ragazzo ha avuto da ridire prima a proposito di Arisa e in seguito sulla sua insegnante: “Non mi è piaciuto quello che ha detto Lorella. Ok, ho scritto in poco tempo ma non avevo più nient’altro da dire!” questo ciò che ha detto.
Lorella non gli da neanche il tempo di realizzare che: “Prima di tutto mi dispiace molto che tu abbia detto questa cosa nei confronti di Arisa perché non è rispettoso Giovanni, tu devi rispettare il fatto che di fronte hai un prof e un’artista che ha una storia che sai quanta polvere dovete mangiare voi per arrivare a quel livello? Tu non puoi permetterti di dire una cosa del genere, tu non sai niente della vita artistica di Arisa“ dice prendendo le difese della sua collega in seguito all’atteggiamento menefreghista del suo allievo.
Ma la docente non finisce qui: “Viene fuori una spocchia che non ti appartiene o almeno che io non ho mai visto in te. Che tu lo pensi è proprio sbagliato, è stata una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di Arisa […] Se sbagli io te lo devo dire Giovanni, questa roba qui non può passare!” dice piuttoso alterata. Cricca tenta di giustificarsi: “Mi sono arrivate tante informazioni, io lì non sapevo nemmeno che cosa fare.” Lorella però non si fa avvindolare: “Quando c’hai il momento di confusione Giovanni, è meglio che stai zitto!” Lorella: “Io poi dopo ho visto anche l’incontro che tu hai avuto con Arisa, tu non hai neanche chiesto scusa.” Il cantante sente il dovere di precisare: “Io sono entrato chiedendo scusa!” ma l’insegnante ribatte: “Tu non avevi visto neanche il filmato dopo. ” il cantante risponde: “Appena l’ho visto mi ha detto esci!”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, spoiler: Paky parla male di Maddalena alle sue spalle, lei vede tutto
Amici 22, Aaron fuori dal Serale? La decisione di Rudy Zerbi sorprende
Amici 22, Raimondo Todaro rimpiazza Eleonora con un’altra ballerina