Alla vigilia del debutto della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, arriva una notizia sconvolgente per gli affezionati del programma. Il professionista ed ex concorrente del talent: Marcello Sacchetta non tornerà a dispensare la sua conoscenza nel mondo del ballo ai nuovi allievi. Marcello negli ultimi anni si è distinto anche alla conduzione dei daytime di Amici, ma per quest’anno ha deciso di perseguire nuove strade professionali.
Marcello Sacchetta abbandona Amici: le motivazioni
Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia, che un elemento fondamentale del cast di Amici non sarà presente nella nuova edizione. Stiamo parlando del professionista Marcello Sacchetta, fidanzato di Giulia Pauselli. Il ballerino e coreografo ha espresso tramite un post Instagram la volontà di non tornare ad nel programma di Maria De Filippi, e con queste parole ne ha spiegato le motivazioni:“Quest’anno, dopo una mia decisione un po’ sofferta, non sarò ad Amici. Non è un addio perché come succede in famiglia, quel posto lì mi fa sentire a casa e spero di poterci ritornare, ma crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per dimostrare a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande. Ho voglia di mettermi in gioco e cogliere nuove opportunità provando nuovi stimoli e nuove vibrazioni”.
Marcello è deciso a trovare nuovi stimoli per la sua carriera, nei prossimi mesi saranno resi noti realmente quali sono i suoi progetti per il futuro; nel frattempo, però, la De Filippi accuserà questa nuova mancanza importante all’interno del suo programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici Anticipazioni, Litigi tra i professori durante la prima puntata: ecco cosa è successo
Durante la registrazione del 15 settembre Anna Pettinelli ha litigato per difendere i suoi nuovi allievi
Nella nuova puntata Anna Pettinelli ha litigato con..