Com’è risaputo, il 30 dicembre 2023 partirà il musical di Mare Fuori al Teatro Augusteo di Napoli. Uno spettacolo che coprirà buona parte dell’Italia con tappe nelle principali città dello stivale. Si andrà avanti fino a dicembre e gli esperti anticipano che è previsto già il tutto esaurito. In queste settimane abbiamo raccontato i casting per formare la squadra del musical e ora spunta un retroscena davvero interessante. Pare, infatti, che LDA, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, sia stato scartato alle selezioni.
Mare Fuori: LDA scartato dai casting?
In queste ore è emerso un retroscena che sta facendo piuttosto chiacchierare. Riguarda uno degli ex allievi più amati di Amici di Maria De Filippi nonché artista che si è guadagnato una bella fetta di panorama musicale una volta uscito dal talent show. Stiamo parlando di LDA, il cui suo nome è stato accostato di recente al musical di Mare Fuori in partenza a dicembre. Cos’è successo? Stando ad alcune voci, il cantante partenopeo sarebbe si sarebbe presentato ai casting ma sarebbe stato scartato, come tanti altri personaggi noti al mondo dello spettacolo. Ebbene sì perché gli organizzatori avrebbero preferito altre voci da aggiungere allo show. Qualcuno fa sapere che il suo posto sarebbe stato preso da Andrea Sannino, cantautore napoletano che Alessandro Siani, direttore del musical, avrebbe preferito.
Mare Fuori: LDA si accontenta di Diari?
Alla luce di quanto emerso, LDA avrebbe ricevuto il “no” dagli organizzatori del musical di Mare Fuori e per questo non si sarebbe potuto aggiungere agli altri due ex allievi di Amici di Maria De Filippi già confermati, Mattia Zenzola e Giulia Molino. È chiaro che tutto dovrà essere confermato, in quanto non emergono ancora notizie ufficiali. Ad ogni modo, il cantante si sarebbe subito rifatto con un altro progetto. La sua canzone “Castello di sabbia” sarà la nuova sigla di Diari 2, serie disponibile su Netflix che racconta l’adolescenza di alcuni personaggi alle prese con le prime cotte, primi baci e prime rivalità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…