Brutte notizie per Marisol Castellanos, l’infortunio al ginocchio è più grave di quanto si pensasse e la ballerina di Amici 23 dovrà farsi operare. A rivelarlo è stata proprio lei a seguito della finale, dichiarando di doversi prendere una piccola pausa dalle scene per poter riacquisire le forze. Inoltre, la vincitrice del circuito ballo ha svelato quali sono i suoi progetti ora che il talent show è finito.
Amici 23: Marisol deve prendersi una pausa
A seguito della finale di Amici 23, la seconda classificata Marisol Castellanos ha rivelato ai microfoni di TvBlog che intende prendersi un periodo di pausa dalla danza a causa di un problema di salute: “Dovrò fermarmi per un po’, il mio ginocchio non sta molto bene. Dovrò prendermi un periodo di pausa per curarlo, non so esattamente quanto tempo ci vorrà per guarire. In questi mesi ho stretto molto i denti. Probabilmente dovrò sottopormi ad un intervento ma non mi fermerò a lungo.”
Vogliasi ricordare infatti che la ballerina si è esibita con il ginocchio fasciato per quasi tutto il Serale, portando comunque coreografie molto complicate al livello tecnico. A discapito delle difficoltà fisiche, la 18enne è sempre riuscita a risultare precisa e leggiadra nei movimenti, ottenendo numerosi complimenti da parte della giuria e del pubblico da casa.
Amici 23: i progetti futuri di Marisol Castellanos
Pensando al futuro, Marisol Castellanos ha spiegato di non sentirsi ancora pronta per lavorare e di voler continuare a formarsi: “Non sono proiettata ancora nel mondo del lavoro, l’obiettivo oggi è formarmi e studiare ancora. Mi piacerebbe tornare come professionista ad Amici. In questa scuola ho imparato tanto e per me è stato un onore stare con professionisti di questo calibro. Restare qui significherebbe per me continuare a studiare.”
Maria De Filippi potrebbe accogliere positivamente la proposta della giovane ballerina e farla tornare nel talent show anche nell’edizione 24. Ovviamente la seconda classificata di Amici 23 non rinuncerà alla borsa di studio vinta durante la finale e appena sarà guarita dall’operazione al ginocchio volerà a New York per formarsi presso la Ailey School. Marisol Castellanos entrerà poi nel cast dei professionisti? Bisognerà attendere la sua ripresa per affermarlo con certezza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…