Natalia Titova, celebre insegnante di danza latino americana, ha recentemente rilasciato un intervista dove ha parlato della sua esperienza ad Amici e a Ballando con le Stelle. La Titova ha rivelato i suoi pensieri su entrambi i programmi e su come hanno influenzato la sua carriera, non tralasciando la sua delusione per il percorso nel talent di Maria De Filippi ed esprimendo nostalgia per quello di Milly Carlucci. Scopriamo di seguito maggiori dettagli su quanto ha detto.
Ballando con le Stelle e Natalia Titova: un ritorno desiderato
Natalia Titova ha espresso il suo desiderio di tornare a Ballando con le Stelle, programma che ha lasciato a causa di un problema al ginocchio. Ha ammesso di pentirsi di aver lasciato il programma, rivelando che avrebbe potuto crescere e trasformarsi all’interno dello stesso. Rivela inoltre che se le riproponessero di rientrare nel programma non esiterebbe ad accettare.
Amici: Natalia Titova insoddisfatta del suo ruolo
Al contrario, la sua esperienza in Amici non è stata altrettanto gratificante:” Amici non mi ha soddisfatta: non ero una ballerina, ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di balle e io sono andata avanti, senza rimpianti, perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati, io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore“, parole dette da Natalia Titova.
Quale sarà il futuro di Natalia Titova?
Il sogno di Natalia Titova, come accennato prima, è quello di poter nuovamente calcare le scene come ballerina a Ballando con le stelle e in merito a questo dice che:” … sono fortemente pentita di aver lasciato Ballando. Ho capito che avrei potuto trasformarmi e crescere anche all’interno del programma. Se potessi tornare indietro non lo lascerei mai… Se mi richiamano a Ballando io ci vado“. Chissà che nella prossima edizione il suo desiderio non sia esaudito.
La carriera di Natalia Titova è un esempio di come un artista possa evolvere e crescere attraverso diverse esperienze. Nonostante le sfide, il suo amore per la danza rimane inalterato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…