Mentre proseguono i casting in giro per l’Italia per trovare gli allievi di Amici 24, l’attenzione si focalizza su Marisol Castellanos, vincitrice della categoria ballo- La ragazza potrebbe ritornare nel talent show a partire dal prossimo anno. Stando a quanto rivelato di recente, Maria De Filippi avrebbe pensato di offrirle un contratto non appena si rimetterà in sesto. Non a caso, la ragazzo dovrebbe operarsi a breve dopo un infortunio al ginocchio.
Amici: Marisol Castellanos torna nel talent show?
La categoria ballo dell’ultima edizione di Amici ha visto trionfare Marisol, la quale si è esibita per buona parte del percorso con un problema al ginocchio. L’infortunio rimediato nella scuola più famosa d’Italia si è rivelato più antipatico del previsto, tanto che la stessa ballerina ha fatto sapere di doversi operare a breve. Le attenderà un lungo riposo che probabilmente le farà saltare i premi vinti durante l’edizione, motivo per cui ci avrebbe pensato Maria De Filippi ad addolcire la pillola. Non appena la ragazza si rimetterà in sesto, infatti, la conduttrice l’accoglierà nella prossima edizione del talent show per unirsi ai ballerini professionisti.
Una nuova avventura per Marisol Castellanos dopo Amici 23
Il recupero dall’infortunio al ginocchio non sarà una passeggiata per Marisol, la quale però potrebbe ricominciare a calcare il palco proprio grazie a Maria De Filippi. La ballerina potrebbe, infatti, aggiungersi ai ballerini professionisti nella fase pomeridiana della prossima edizione di Amici, probabilmente verso l’inizio dell’anno nuovo, tra febbraio e marzo, periodo che dovrebbe coincidere con l’ok dei medici, i quali le dovrebbero dire che potrà ricominciare a muovere i primi passi. Sarà un graduale ritorno, svelano gli esperti, che permetterà alla ballerina di recuperare al 100%.
A quanto pare la proposta sarebbe stata già fatta dagli autori di Amici 24 e la diretta interessata avrebbe risposto affermativo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…